Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Colpaccio del Thun: i bernesi battono la capolista YB

Gli uomini di Schneider si sono imposti con il punteggio di 2-1
keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
Colpaccio del Thun: i bernesi battono la capolista YB
Gli uomini di Schneider si sono imposti con il punteggio di 2-1
CALCIO: Risultati e classifiche
La prima partita del 25esimo turno di Super League ha sorriso al fanalino di coda Thun, capace d'imporsi 1-0 fra le mura amiche contro la capolista YB 1-0.  L'eroe dell'incontro è stato Munsy il quale ha sbloccato il risultato al 64' , pe...

La prima partita del 25esimo turno di Super League ha sorriso al fanalino di coda Thun, capace d'imporsi 1-0 fra le mura amiche contro la capolista YB 1-0. 

L'eroe dell'incontro è stato Munsy il quale ha sbloccato il risultato al 64' , permettendo di conseguenza ai suoi di conquistare tre punti preziosissimi in ottica classifica.

La formazione bernese ha infatti agganciato lo Xamax in penultima posizione (22 punti) e conta ora soltanto una lunghezza di ritardo dal Sion (23) e cinque dal Lugano, con neocastellani, vallesani e bianconeri che devono però ancora scendere in campo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE