keystone-sda.ch (LAURENT GILLIERON)
+2
SUPER LEAGUE
20.06.2020 - 22:260

Il Sion di Tramezzani parte male, il San Gallo raggiunge lo Young Boys

I biancoverdi hanno sbancato il Tourbillon 2-1 (doppietta di Itten), restando al comando della classifica insieme all'YB

SION - Il cammino del Sion di Paolo Tramezzani si fa in salita. Sì perché i vallesani - ora soltanto a +1 sul penultimo posto e +4 sull'ultimo - hanno perso la prima sfida post-coronavirus per 2-1: i tre punti sono andati al San Gallo, capace di riportarsi in vetta alla classifica (a pari merito con l'YB). 

Ai biancoverdi è bastata la doppietta di Itten (20' e 53') per avere la meglio della formazione romanda, in rete troppo tardi con Kasami su rigore (93'). 

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (LAURENT GILLIERON)
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
marco17 12 mesi fa su tio
Avanti così e il tramezzino non arriva alla fine della settimana. Prossimo allenatore del Sion? Sepp Blatter, tanto cambia poco: decide il presidente.
Indira69 12 mesi fa su tio
San Gallo più forte,dall'oganico migliore e motivatissimo a giocarsi il campionato con lo YB.Sion che dopo i vari licenziamenti ed i mancati inserimenti in squadra(Serey-Die su tutti)si trova in grande difficoltà e dovrà giocarsi la salvezza coi denti.Tramezzani ha un compito durissimo,la situazione attuale del Sion é frutto della gestione precedente e dei comportamenti scellerati del suo presidente,se porterà la squadra alla salvezza avrà fatto il suo,si vedrà ad agosto.
Tato50 12 mesi fa su tio
Costantin sceglie sempre chi ha fallito in altri Club; cosa pretende ?
Zarco 12 mesi fa su tio
Constantin , furioso! panchina a rischio ??
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-19 06:17:52 | 91.208.130.89