keystone-sda.ch (LAURENT GILLIERON)
+2
SUPER LEAGUE
20.06.2020 - 22:260

Il Sion di Tramezzani parte male, il San Gallo raggiunge lo Young Boys

I biancoverdi hanno sbancato il Tourbillon 2-1 (doppietta di Itten), restando al comando della classifica insieme all'YB

SION - Il cammino del Sion di Paolo Tramezzani si fa in salita. Sì perché i vallesani - ora soltanto a +1 sul penultimo posto e +4 sull'ultimo - hanno perso la prima sfida post-coronavirus per 2-1: i tre punti sono andati al San Gallo, capace di riportarsi in vetta alla classifica (a pari merito con l'YB). 

Ai biancoverdi è bastata la doppietta di Itten (20' e 53') per avere la meglio della formazione romanda, in rete troppo tardi con Kasami su rigore (93'). 

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (LAURENT GILLIERON)
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
marco17 3 mesi fa su tio
Avanti così e il tramezzino non arriva alla fine della settimana. Prossimo allenatore del Sion? Sepp Blatter, tanto cambia poco: decide il presidente.
Indira69 3 mesi fa su tio
San Gallo più forte,dall'oganico migliore e motivatissimo a giocarsi il campionato con lo YB.Sion che dopo i vari licenziamenti ed i mancati inserimenti in squadra(Serey-Die su tutti)si trova in grande difficoltà e dovrà giocarsi la salvezza coi denti.Tramezzani ha un compito durissimo,la situazione attuale del Sion é frutto della gestione precedente e dei comportamenti scellerati del suo presidente,se porterà la squadra alla salvezza avrà fatto il suo,si vedrà ad agosto.
Tato50 3 mesi fa su tio
Costantin sceglie sempre chi ha fallito in altri Club; cosa pretende ?
Zarco 3 mesi fa su tio
Constantin , furioso! panchina a rischio ??
LR4You 3 mesi fa su fb
Ma che deve fare sto Tramezzani. Con le lavagnine e discorsi da barsport siamo tutti bravi, il campo e tutta un’altra cosa😭⚽️
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-23 05:04:05 | 91.208.130.89