Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Venti (fortunati) tifosi assisteranno a Lugano-Lucerna

Gli spettatori in questione verranno sorteggiati fra gli abbonati della stagione 2019/2020
Ti-press (Alessandro Crinari)
Venti (fortunati) tifosi assisteranno a Lugano-Lucerna
Gli spettatori in questione verranno sorteggiati fra gli abbonati della stagione 2019/2020
CALCIO: Risultati e classifiche
Nella giornata odierna - martedì 16 giugno - il Lugano ha comunicato una notizia che riguarda il numero di spettatori che potranno assistere alla sfida di Super League fra Lugano e Lucerna del 24 giugno a Cornaredo.  Di seguito il comunic...

Nella giornata odierna - martedì 16 giugno - il Lugano ha comunicato una notizia che riguarda il numero di spettatori che potranno assistere alla sfida di Super League fra Lugano e Lucerna del 24 giugno a Cornaredo. 

Di seguito il comunicato:

"FC Lugano ha il piacere di comunicare che 20 tifosi potranno assistere a Lugano – Lucerna in programma il 24 giugno. I tifosi saranno sorteggiati tra gli abbonati della stagione 2019-20 e riceveranno a casa nei prossimi giorni un biglietto per la tribuna principale.

In seguito, qualora il Consiglio Federale decida di alzare il limite dei partecipanti ai grandi eventi da 300 a 1000 persone, il club permetterà ad ogni suo abbonato della stagione 2019-20 di assistere ad almeno 2 partite di questo finale di stagione.

FC Lugano ne approfitta per comunicare che per decisione delle autorità nessun tipo di tessera stagionale, sponsor, hospitality, ASF, Team Ticino o media permetterà di accedere allo stadio per la parte restante della stagione 2019-20. Coloro che potranno accedere allo stadio, riceveranno un biglietto con relativo posto assegnato o uno speciale pass giornaliero secondo il contingente deciso dalla Swiss Football League".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE