Ti-press (Alessandro Crinari)
+7
SUPER LEAGUE
15.06.2020 - 08:000
Aggiornamento : 14:44

Il Lugano si leva il pensiero

Il primo rimarrà fino al termine del campionato, il secondo sottoscriverà un rinnovo.

Confermati in bianconero anche due tra Joël Untersee, Jefferson Nascimento e Daniel Pavlovic.

LUGANO - Gli allenamenti stanno filando via senza intoppi e anche la prima amichevole è stata archiviata: il cammino del Lugano verso il nuovo inizio di campionato è fin qui stato lineare e positivo. Prima di incrociare il Servette, la prossima domenica, in casa bianconera si dovrà in ogni caso risolvere qualche problema: si dovrà sistemare la rosa. L’unica richiesta fatta da Maurizio Jacobacci riguardava la posizione dei difensori Yao e Daprelà, entrambi in scadenza ed entrambi - assolutamente - da regolarizzare. Per averli in campo con la testa sgombra. E questo farà la società, pronta in settimana a ufficializzare i nuovi accordi. Il 24enne ivoriano si accorderà con il presidente Renzetti per rimanere a Cornaredo fino al termine della corrente stagione. Il 29enne zurighese è invece pronto a sottoscrivere un contratto più lungo, che lo legherà al club ticinese ben oltre questa estate.

Nella speranza di rinforzare il gruppo che deve ancora conquistare la salvezza in Super League, tenendo conto del contingente e degli infortunati, il Lugano procederà poi all’ingaggio di almeno due tra Joël Untersee, Jefferson Nascimento e Daniel Pavlovic. Anche queste firme arriveranno entro il prossimo weekend. Poi i pensieri di tutti si sposteranno al campo.

CALCIO: Risultati e classifiche

Ti-press (Alessandro Crinari)
Guarda tutte le 11 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Mushroom 4 mesi fa su tio
Bene il rinnovo di Daprelà,uomo spogliatoio importante,altrettanto bene il fatto che Yao se ne vada al termine del campionato,giocatore assurdo e dal carattere folle.
Zarco 4 mesi fa su tio
Condivido il pensiero di Diablo
Diablo 4 mesi fa su tio
Mi stavo strappando i capelli al sol pensiero che Yao potesse non rimanere..mi spiace solo che il Pres ha dovuto sborsare soldi all Inter per questo bidone
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-24 02:58:52 | 91.208.130.86