Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Lugano, buona la prima: GC ko

I bianconeri hanno vinto 3-1, mentre il Lucerna è stato sconfitto 3-0 dal Vaduz. Successi per San Gallo e Xamax
UM
Lugano, buona la prima: GC ko
I bianconeri hanno vinto 3-1, mentre il Lucerna è stato sconfitto 3-0 dal Vaduz. Successi per San Gallo e Xamax
CALCIO: Risultati e classifiche
Nel pomeriggio odierno il Lugano ha disputato la sua prima partita post pandemia-coronavirus contro il Grasshoppers. I bianconeri si sono imposti con il punteggio di 3-1 in virtù dei sigilli di Gerndt, Lovric e Rodriguez su rigore. Di Zé...

Nel pomeriggio odierno il Lugano ha disputato la sua prima partita post pandemia-coronavirus contro il Grasshoppers. I bianconeri si sono imposti con il punteggio di 3-1 in virtù dei sigilli di Gerndt, Lovric e Rodriguez su rigore. Di Zé Turbo la marcatura degli avversari.

Ricordiamo che l'incontro - di 120', con quattro tempi da 30' - è stato disputato ad Altdorf a porte chiuse. Per l'occasione mister Jacobacci ne ha approfittato per schierare tutta la rosa a disposizione, provando anche il "nuovo" arrivato Jefferson Nascimento.

Nello stesso tempo il Lucerna - dopo aver perso 5-0 contro il Losanna - è caduto malamente anche con il Vaduz (0-3). Per la formazione del Liechtenstein sono andati a segno Schmid, Cicek e Prokopic. Infine vittorie per San Gallo (4-1 all'Aarau) e Xamax (4-2 vs Stade Lausanne).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE