Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Gasperini indignato: «Io in panchina con il coronavirus? Polemica offensiva»

Il 62enne è accusato dal club spagnolo di essersi presentato in panchina nonostante i sintomi del Covid-19
Keystone
Gasperini indignato: «Io in panchina con il coronavirus? Polemica offensiva»
Il 62enne è accusato dal club spagnolo di essersi presentato in panchina nonostante i sintomi del Covid-19
CALCIO: Risultati e classifiche
BERGAMO - Non ci sta a passare per l'irresponsabile. Gian Piero Gasperini ha voluto replicare al Valencia che - nelle scorse ore - aveva deciso di chiedere chiarimenti all'Uefa. La "bomba" è scoppiata quando il tecnico dell'Atalanta, negl...

BERGAMO - Non ci sta a passare per l'irresponsabile. Gian Piero Gasperini ha voluto replicare al Valencia che - nelle scorse ore - aveva deciso di chiedere chiarimenti all'Uefa.

La "bomba" è scoppiata quando il tecnico dell'Atalanta, negli scorsi giorni, ha rivelato di aver contratto il virus: "Alla vigilia della partita di Valencia (10 marzo, ndr) stavo male, il pomeriggio del match peggio. Non avevo la febbre, ma mi sentivo a pezzi come se l’avessi avuta a 40". Queste dichiarazioni hanno inevitabilmente scatenato la rabbia degli iberici: "Ha messo in pericolo la salute di tante persone". 

Il 62enne ha voluto rispondere al club iberico... «So di aver rispettato tutti i protocolli, è una polemica veramente offensiva - le sue parole a Sky Sport - È una polemica offensiva, brutta. Non mi sono mai sottoposto ai tamponi, quando abbiamo fatto i test sierologici a maggio ho scoperto di aver contratto il virus. Ritornando indietro nel tempo, penso che quello sia stato il periodo dei malesseri, ma non ho mai avuto febbre o problemi polmonari. Suppongo che sia stato quello il periodo. Quando sono partito da Bergamo stavo bene».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE