Lecce
Lazio
19:30
 
Losanna
2
Chiasso
1
1. tempo
(2-1)
Winterthur
1
Vaduz
2
1. tempo
(1-2)
Keystone
CHAMPIONS LEAGUE
04.06.2020 - 21:240
Aggiornamento : 05.06.2020 - 11:49

Gasperini indignato: «Io in panchina con il coronavirus? Polemica offensiva»

Il 62enne è accusato dal club spagnolo di essersi presentato in panchina nonostante i sintomi del Covid-19

BERGAMO - Non ci sta a passare per l'irresponsabile. Gian Piero Gasperini ha voluto replicare al Valencia che - nelle scorse ore - aveva deciso di chiedere chiarimenti all'Uefa.

La "bomba" è scoppiata quando il tecnico dell'Atalanta, negli scorsi giorni, ha rivelato di aver contratto il virus: "Alla vigilia della partita di Valencia (10 marzo, ndr) stavo male, il pomeriggio del match peggio. Non avevo la febbre, ma mi sentivo a pezzi come se l’avessi avuta a 40". Queste dichiarazioni hanno inevitabilmente scatenato la rabbia degli iberici: "Ha messo in pericolo la salute di tante persone". 

Il 62enne ha voluto rispondere al club iberico... «So di aver rispettato tutti i protocolli, è una polemica veramente offensiva - le sue parole a Sky Sport - È una polemica offensiva, brutta. Non mi sono mai sottoposto ai tamponi, quando abbiamo fatto i test sierologici a maggio ho scoperto di aver contratto il virus. Ritornando indietro nel tempo, penso che quello sia stato il periodo dei malesseri, ma non ho mai avuto febbre o problemi polmonari. Suppongo che sia stato quello il periodo. Quando sono partito da Bergamo stavo bene».

CALCIO: Risultati e classifiche

Keystone
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-07 19:04:40 | 91.208.130.89