Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEGasperini indignato: «Io in panchina con il coronavirus? Polemica offensiva»

04.06.20 - 21:24
Il 62enne è accusato dal club spagnolo di essersi presentato in panchina nonostante i sintomi del Covid-19
Keystone
Gasperini indignato: «Io in panchina con il coronavirus? Polemica offensiva»
Il 62enne è accusato dal club spagnolo di essersi presentato in panchina nonostante i sintomi del Covid-19
CALCIO: Risultati e classifiche

BERGAMO - Non ci sta a passare per l'irresponsabile. Gian Piero Gasperini ha voluto replicare al Valencia che - nelle scorse ore - aveva deciso di chiedere chiarimenti all'Uefa.

La "bomba" è scoppiata quando il tecnico dell'Atalanta, negli scorsi giorni, ha rivelato di aver contratto il virus: "Alla vigilia della partita di Valencia (10 marzo, ndr) stavo male, il pomeriggio del match peggio. Non avevo la febbre, ma mi sentivo a pezzi come se l’avessi avuta a 40". Queste dichiarazioni hanno inevitabilmente scatenato la rabbia degli iberici: "Ha messo in pericolo la salute di tante persone". 

Il 62enne ha voluto rispondere al club iberico... «So di aver rispettato tutti i protocolli, è una polemica veramente offensiva - le sue parole a Sky Sport - È una polemica offensiva, brutta. Non mi sono mai sottoposto ai tamponi, quando abbiamo fatto i test sierologici a maggio ho scoperto di aver contratto il virus. Ritornando indietro nel tempo, penso che quello sia stato il periodo dei malesseri, ma non ho mai avuto febbre o problemi polmonari. Suppongo che sia stato quello il periodo. Quando sono partito da Bergamo stavo bene».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE