Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Al via il Tramezzani-bis

Il mister 49enne, tornato sulla panchina del Sion, ha diretto quest'oggi il primo allenamento
keystone-sda.ch (LAURENT GILLIERON)
Al via il Tramezzani-bis
Il mister 49enne, tornato sulla panchina del Sion, ha diretto quest'oggi il primo allenamento
CALCIO: Risultati e classifiche
SION - Un po' di pioggia e una buona dose di entusiasmo hanno caratterizzato il primo giorno di allenamenti del "Tramezzani-bis", ovvero quello in cui il mister 49enne (vedi gallery) ha diretto la prima seduta dal suo ritorno al timone del Sion, gi&a...

SION - Un po' di pioggia e una buona dose di entusiasmo hanno caratterizzato il primo giorno di allenamenti del "Tramezzani-bis", ovvero quello in cui il mister 49enne (vedi gallery) ha diretto la prima seduta dal suo ritorno al timone del Sion, già guidato nella prima parte del campionato 2017/18.

Legatosi ai vallesani sino a fine stagione prendendo il posto del portoghese Ricardo Dionisio Pereira, Paolo Tramezzani avrà il compito di condurre i biancorossi a una salvezza serena, nonostante le mille incognite legate alla ripresa post emergenza Covid-19. 

«La storia tra noi e Paolo non è terminata - aveva sottolineato ieri il vulcanico presidente Christian Constantin - Abbiamo mantenuto dei buoni contatti e contiamo sulla sua voglia e sul suo carisma per dare un plus alla squadra nei prossimi mesi, dove saremo confrontati con una difficile battaglia. Affidargli la missione-salvezza è stata la miglior decisione che potessimo prendere». Ricordiamo che il Sion, dopo 23 giornate, si trova al terzultimo posto a +4 sulla coppia rappresentata da Thun e Xamax.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE