Keystone, archivio
AMSTERDAM
20.05.2020 - 16:250
Aggiornamento : 20:17

Van Nistelrooy contro Capello: «Smentisco le sue affermazioni»

L'ex bomber olandese ha preso le distanze dalle dichiarazioni fatte dal suo ex tecnico ai tempi del Real Madrid

L'ex attaccante Ruud Van Nistelrooy ha deciso di rispondere a Fabio Capello, che l'aveva messo in mezzo per una questione riguardante Ronaldo il fenomeno, ai tempi del Real Madrid.  «Mister, ma qui negli spogliatoi si sente puzza di alcol», avrebbe detto una volta l'olandese al tecnico italiano. 

Don Fabio aveva inoltre infatti dichiarato a "Sky" che «Ronaldo è stato il più grande talento che abbia mai allenato, ma nello stesso tempo è stato il giocatore che mi ha creato più problemi all’interno dello spogliatoio(...). Era solito organizzare delle feste».

Le parole di Capello hanno sollevato molte discussioni sul web e a questo proposito è intervenuto proprio Van Nistelrooy sul suo profilo Twitter, smentendo le affermazioni che gli sono state attribuite e schierandosi con Ronaldo. «Riguardo le dichiarazioni che sono state attribuite a Fabio Capello, secondo le quali avrei detto che lo spogliatoio puzzava di alcol, voglio smentire categoricamente tali affermazioni. Quello spogliatoio fin dal primo giorno ha mostrato la massima professionalità».

CALCIO: Risultati e classifiche

Keystone, archivio
Ingrandisci l'immagine
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-04 07:37:27 | 91.208.130.87