Cerca e trova immobili
SERIE A

Zeman: «Campionati falsati, azzererei la stagione»

L'ex tecnico del Lugano: «Se si dovesse riprendere, sarebbe esclusivamente per delle questioni finanziare...»
TiPress, archivio
Fonte Corriere dello Sport
Zeman: «Campionati falsati, azzererei la stagione»
L'ex tecnico del Lugano: «Se si dovesse riprendere, sarebbe esclusivamente per delle questioni finanziare...»
CALCIO: Risultati e classifiche
PESCARA - Riuscire a riprendere - prima o poi - i vari campionati 2019/2020, "bloccati" a causa dell'emergenza legata al coronavirus o azzerarli e aspettare con calma l'inizio dei prossimi? A questo proposito si è espresso l'ex allenatore del ...

PESCARA - Riuscire a riprendere - prima o poi - i vari campionati 2019/2020, "bloccati" a causa dell'emergenza legata al coronavirus o azzerarli e aspettare con calma l'inizio dei prossimi? A questo proposito si è espresso l'ex allenatore del Lugano Zdenek Zeman.

«I campionati sono fermi da due mesi e sono di conseguenza falsati», ha analizzato il 72enne al Corriere dello Sport. «Personalmente azzererei la stagione e ripartirei appena possibile, magari nel mese di settembre. Poi sono consapevole che ci sono in gioco moltissimi interessi economici e che se si dovesse riprendere, sarebbe esclusivamente per delle questioni finanziare e per tentare di frenare quella montagna di debiti che il movimento stesso ha prodotto(...)». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE