Keystone/archivio
SERIE A
21.03.2020 - 21:420

La famiglia del Pipita non ci sta: «In fuga dal Covid-19? Nostra madre lotta contro il cancro: rispetto e silenzio»

Nicola Higuain, fratello dell'attaccante della Juve, fa chiarezza e chiede di fermare le polemiche

TORINO - Partito per l'Argentina nel pieno dell'emergenza coronavirus che sta falcidiando l'Italia (e non solo...), Gonzalo Higuain si è ritrovato al centro di una bufera, con critiche arrivate un po' da tutte le parti. 

Il fatto che il bomber della Juve abbia lasciato Torino per tornare in Patria per stare accanto alla madre - la pittrice Nancy Zacarias - ha generato una serie di polemiche, alimentate anche dalla positività del compagno di squadra Daniele Rugani. Lecito partire? Era necessario? Status di privilegiato? Queste solo alcune delle domande che si sono posti i giornali della vicina penisola.

Ora il fratello del Pipita, Nicola Higuain, è intervenuto sui social chiedendo silenzio e rispetto, spiegando inoltre che la madre - proprio in questi giorni - sta affrontando un ciclo di cure chemioterapiche. «Nostra madre lotta contro il cancro da quattro anni e continua a farlo ora, senza smettere la sua battaglia - ha scritto Nicola Higuain - Chiediamo un poco di rispetto e considerazione. E silenzio».

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-05 16:14:16 | 91.208.130.86