Cerca e trova immobili

SERIE ALa famiglia del Pipita non ci sta: «In fuga dal Covid-19? Nostra madre lotta contro il cancro: rispetto e silenzio»

21.03.20 - 21:42
Nicola Higuain, fratello dell'attaccante della Juve, fa chiarezza e chiede di fermare le polemiche
Keystone/archivio
La famiglia del Pipita non ci sta: «In fuga dal Covid-19? Nostra madre lotta contro il cancro: rispetto e silenzio»
Nicola Higuain, fratello dell'attaccante della Juve, fa chiarezza e chiede di fermare le polemiche
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Partito per l'Argentina nel pieno dell'emergenza coronavirus che sta falcidiando l'Italia (e non solo...), Gonzalo Higuain si è ritrovato al centro di una bufera, con critiche arrivate un po' da tutte le parti. 

Il fatto che il bomber della Juve abbia lasciato Torino per tornare in Patria per stare accanto alla madre - la pittrice Nancy Zacarias - ha generato una serie di polemiche, alimentate anche dalla positività del compagno di squadra Daniele Rugani. Lecito partire? Era necessario? Status di privilegiato? Queste solo alcune delle domande che si sono posti i giornali della vicina penisola.

Ora il fratello del Pipita, Nicola Higuain, è intervenuto sui social chiedendo silenzio e rispetto, spiegando inoltre che la madre - proprio in questi giorni - sta affrontando un ciclo di cure chemioterapiche. «Nostra madre lotta contro il cancro da quattro anni e continua a farlo ora, senza smettere la sua battaglia - ha scritto Nicola Higuain - Chiediamo un poco di rispetto e considerazione. E silenzio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE