Cerca e trova immobili
CARNET NOIR

Coronavirus: è deceduto il giovane Francisco Garcia

L'allenatore 21enne, che soffriva già di patologie pregresse, era stato contagiato qualche giorno fa dal Covid-19
Keystone, archivio
Coronavirus: è deceduto il giovane Francisco Garcia
L'allenatore 21enne, che soffriva già di patologie pregresse, era stato contagiato qualche giorno fa dal Covid-19
CALCIO: Risultati e classifiche
Il club andaluso dell'Atletico Portada Alta - nei pressi di Malaga in Andalusia - ha comunicato con profondo dolore il decesso del proprio giovane allenatore Francisco Garcia. Il 21enne aveva contratto il coronavirus nei giorni scorsi e faceva purtro...

Il club andaluso dell'Atletico Portada Alta - nei pressi di Malaga in Andalusia - ha comunicato con profondo dolore il decesso del proprio giovane allenatore Francisco Garcia.

Il 21enne aveva contratto il coronavirus nei giorni scorsi e faceva purtroppo parte di quella frangia di persone a rischio, poiché soffriva già di qualche patologia pregressa. Si tratta della sesta vittima andalusa causata dal covid-19.

Un club de foot espagnol annonce la mort de son entraîneur qui avait 21 ans suite à une infection au #COVIDー19. Les symptômes se sont aggravés parce qu'il souffrait d'une autre maladie. pic.twitter.com/Accqs5vTXq

— Vincent Glad (@vincentglad)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE