Cerca e trova immobili
MADEIRA

L'aiuto di CR7? Una fake news

Giunge la smentita della notizia inerente l'aiuto del portoghese ai malati da coronavirus
Keystone
L'aiuto di CR7? Una fake news
Giunge la smentita della notizia inerente l'aiuto del portoghese ai malati da coronavirus
CALCIO: Risultati e classifiche
MADEIRA - Ai tempi del coronavirus, purtroppo aumentano anche le fake news. In mattinata era rimbalzata una notizia (riportata da Marca), secondo la quale CR7 avrebbe in breve tempo trasformato i suoi hotel in ospedali. Secondo le prime informazioni,...

MADEIRA - Ai tempi del coronavirus, purtroppo aumentano anche le fake news. In mattinata era rimbalzata una notizia (riportata da Marca), secondo la quale CR7 avrebbe in breve tempo trasformato i suoi hotel in ospedali. Secondo le prime informazioni, poi rivelatesi false, il portoghese della Juve si sarebbe preso a carico tutte le spese concernenti cure e personale sanitario.

Niente di tutto ciò. CR7 ha infatti incaricato il "Jornal Madeira" di smentire categoricamente questa notizia. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Cregaz 5 anni fa su tio
Non Deve sicuramente pagare le cure a tutti eccetera ma una bella donazione potrebbe anche farla alle famiglie in difficoltà. Tenendo conto che alcuni dei suoi soldi li guadagna GIOCANDO al pallone. Ma questa è una mia opinione personale.

skypuma 5 anni fa su tio
La regola di verificare sempre le notizie e la loro fonte prima di pubblicarle vale anche e soprattutto per i giornalisti! Se si vogliono far chiamare tali!

Zarco 5 anni fa su tio
Onestamente da Ronaldo non me lo aspettavo!
NOTIZIE PIÙ LETTE