Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Infilzati Borussia e Reds, PSG e Atletico ai quarti

I francesi si sono presi la qualificazione in uno stadio vuoto. I Colchoneros hanno espugnato Anfield Road
keystone-sda.ch / STR (Jon Super)
Infilzati Borussia e Reds, PSG e Atletico ai quarti
I francesi si sono presi la qualificazione in uno stadio vuoto. I Colchoneros hanno espugnato Anfield Road
CALCIO: Risultati e classifiche
PARIGI - Il Paris Saint-Germain ha chiuso il ritorno degli ottavi di finale di Champions League senza pubblico ma con tanta gloria. In uno stadio svuotato dalla paura per il coronavirus, i parigini hanno infatti centrato la qualificazione al turno su...

PARIGI - Il Paris Saint-Germain ha chiuso il ritorno degli ottavi di finale di Champions League senza pubblico ma con tanta gloria. In uno stadio svuotato dalla paura per il coronavirus, i parigini hanno infatti centrato la qualificazione al turno successivo rimontando il velenoso Borussia Dortmund.

Caduti 1-2 all'andata, i francesi sono saliti fino ai quarti grazie ai guizzi di Neymar e Bernat i quali, già nel primo tempo, hanno siglato le reti che sono valse il definitivo (e decisivo) 2-0.

L'altro match del mercoledì ha fatto registrare la festa dell'Atletico Madrid, andato a imporsi 2-3 – ad Anfield Road - contro il Liverpool. Vinto 1-0 al Wanda Metropolitano, i Colchoneros hanno a lungo sofferto contro i Reds, chiudendo sotto 1-0 al 90' (Wijnaldum). Nel supplementare, dopo il 2-0 di Firmino, sono però saliti in cattedra Llorente e Morata, che con i loro gol hanno sancito l'eliminazione dei campioni in carica.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE