Cerca e trova immobili
CICLISMO

Mads Pedersen vince ancora: quarto successo per lui

Il danese ha battuto allo sprint il belga Wout Van Aert. Poi la maglia rosa Isaac Del Toro.
Imago
Mads Pedersen vince ancora: quarto successo per lui
Il danese ha battuto allo sprint il belga Wout Van Aert. Poi la maglia rosa Isaac Del Toro.
Domani è in programma la 14esima frazione, da Fiume ad Asiago (186 km).
SPORT: Risultati e classifiche
VICENZA - La 13esima tappa del Giro d'Italia - da Rovigo a Vicenza (180 km) - è stata conquistata in volata da Mads Pedersen (3h50'24'').Il ciclista danese, al quarto successo in questa edizione della corsa rosa, ha preceduto al traguardo il belga V...

VICENZA - La 13esima tappa del Giro d'Italia - da Rovigo a Vicenza (180 km) - è stata conquistata in volata da Mads Pedersen (3h50'24'').

Il ciclista danese, al quarto successo in questa edizione della corsa rosa, ha preceduto al traguardo il belga Vout Van Aert e - staccato di 2'' - il messicano Isaac Del Toro. Dietro di lui si sono piazzati nell'ordine i francesi Rémy Rochas e Dorian Godon, così come lo sloveno Primoz Roglic.

La classifica generale è sempre guidata da Del Toro, davanti allo spagnolo Juan Ayuso (+0''38), all'italiano Antonio Tiberi (+1'18''), al britannico Simon Yates (+1'20'') e allo sloveno Primoz Roglic (+1'35''). Domani è in programma la 14esima frazione, da Fiume ad Asiago (186 km).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE