Cerca e trova immobili
TENNIS

Australian Open: vince (anche) uno svizzero

Il giovane Henry Bernet ha piegato all'ultimo atto Benjamin Willwerth: 6-3, 6-4 il risultato finale.
Imago
Australian Open: vince (anche) uno svizzero
Il giovane Henry Bernet ha piegato all'ultimo atto Benjamin Willwerth: 6-3, 6-4 il risultato finale.
Si tratta del primo rossocrociato della storia a vincere lo slam juniores australiano.
SPORT: Risultati e classifiche
MELBOURNE - Henry Bernet è il primo tennista svizzero della storia a conquistare gli Australian Open juniores. L'elvetico ha infatti prevalso all'ultimo atto sullo statunitense Benjamin Willwerth con il punteggio di 6-3, 6-4. Si è trattato del sest...

MELBOURNE - Henry Bernet è il primo tennista svizzero della storia a conquistare gli Australian Open juniores. L'elvetico ha infatti prevalso all'ultimo atto sullo statunitense Benjamin Willwerth con il punteggio di 6-3, 6-4.

Si è trattato del sesto rossocrociato a vincere uno Slam juniores dopo Heinz Günthardt (Roland Garros e Wimbledon 1976), Roger Federer (Wimbledon 1998), Roman Valent (Wimbledon 2001), Stan Wawrinka (Roland Garros 2003) e Dominic Stricker (Roland Garros 2020).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE