Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Lara commette un errore e termina nona

La gara è stata vinta da Federica Brignone, davanti a Sara Hector e Alice Robinson.
keystone-sda.ch / STR (GEORG HOCHMUTH)
Lara commette un errore e termina nona
La gara è stata vinta da Federica Brignone, davanti a Sara Hector e Alice Robinson.
Dal canto suo Camille Rast si è piazzata 17esima, Wendy Holdener 21esima e Simone Wild 24esima.
SPORT: Risultati e classifiche
SEMMERING - Il terzo Gigante femminile stagionale - che ha avuto luogo sulle nevi austriache di Semmering - è stato vinto da Federica Brignone (2'03''14).La sciatrice italiana si è imposta davanti alla svedese Sara Hector (+0''57) e alla neozelande...

SEMMERING - Il terzo Gigante femminile stagionale - che ha avuto luogo sulle nevi austriache di Semmering - è stato vinto da Federica Brignone (2'03''14).

La sciatrice italiana si è imposta davanti alla svedese Sara Hector (+0''57) e alla neozelandese Alice Robinson (+0''90). Per la cronaca la campionessa ticinese Lara Gut-Behrami non è andata oltre alla nona posizione a causa di un errore commesso a metà tracciato (+1''83), dopo aver colto un ottimo secondo posto nella prima manche.

Per quanto riguarda le altre rossocrociate in gara, Camille Rast si è piazzata 17esima, Wendy Holdener 21esima e Simone Wild 24esima.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE