NUOTO
Si ritira Jérémy Desplanches
Il 30enne ginevrino, grande talento, ha aperto la via a nuotatori di altissimo livello come il nostro Noé Ponti

Freshfocus/archivio
Si ritira Jérémy Desplanches
Il 30enne ginevrino, grande talento, ha aperto la via a nuotatori di altissimo livello come il nostro Noé Ponti
Nel suo palmarès c'è anche un bronzo Olimpico.
GINEVRA - Il 30enne Jérémy Desplanches, storico bronzo Olimpico a Tokyo nei 200m misti, ha ufficializzato la fine della propria carriera agonistica. Saluta così un’icona del nuoto rossocrociato, che ha aperto la via anche ad altri campioni come ...
GINEVRA - Il 30enne Jérémy Desplanches, storico bronzo Olimpico a Tokyo nei 200m misti, ha ufficializzato la fine della propria carriera agonistica. Saluta così un’icona del nuoto rossocrociato, che ha aperto la via anche ad altri campioni come Roman Mityukov, Antonio Djakovic e il nostro fenomenale Noè Ponti.
Nel palmarès di Desplanches da sottolineare anche l’oro europeo vinto a Glasgow nel 2018 (sempre negli amati 200m misti) e l’argento conquistato un anno dopo ai Mondiali di Gwangju.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!