Cerca e trova immobili
BASKET

Supercoppa: secca sconfitta per Massagno

I ragazzi di Salvatore Cabibbo durano metà gara, poi cedono il passo all'Olympic Friborgo: 98-70 il risultato finale.
keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
Supercoppa: secca sconfitta per Massagno
I ragazzi di Salvatore Cabibbo durano metà gara, poi cedono il passo all'Olympic Friborgo: 98-70 il risultato finale.
SPORT: Risultati e classifiche
FRIBORGO - La Spinelli Massagno non è riuscita a concedersi il bis dopo il successo dello scorso anno. Nella Supercoppa - andata in scena sulle rive della Sarine - i ticinesi sono usciti battuti dall'Olympic Friborgo con il punteggio di 98-70.Senza ...

FRIBORGO - La Spinelli Massagno non è riuscita a concedersi il bis dopo il successo dello scorso anno. Nella Supercoppa - andata in scena sulle rive della Sarine - i ticinesi sono usciti battuti dall'Olympic Friborgo con il punteggio di 98-70.

Senza l'apporto dell'infortunato Dusan Mladjan, la formazione sottocenerina ha provato a tener testa ai burgundi, riuscendoci fino a metà gara (45-39 il parziale alla pausa lunga). In seguito i padroni di casa hanno letteralmente preso il largo, spegnendo definitivamente le speranze della formazione di Salvatore Cabibbo.

In campo femminile il successo è andato alle ragazze del Nyon, impostesi a sorpresa per 71-68 sull'Elfic Friborgo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE