Cerca e trova immobili
MTB

Cross-country, titoli per Filippo Colombo e Linda Indergand

Il ticinese ha preceduto Joel Roth e Nino Schurter
keystone-sda.ch / STR (MAXIME SCHMID)
Fonte red
Cross-country, titoli per Filippo Colombo e Linda Indergand
Il ticinese ha preceduto Joel Roth e Nino Schurter
«Sono molto soddisfatto, volevo fortemente questo titolo».
SPORT: Risultati e classifiche
ECHALLENS - Giornata da incorniciare per Linda Indergand (Liv Factory Racing) e Filippo Colombo (SCOTT-SRAM MTB Racing), che si sono assicurati i titoli di campioni svizzeri di cross-country (XCO) a Echallens, nell'ambito della 31esima CIC Swiss Bike...

ECHALLENS - Giornata da incorniciare per Linda Indergand (Liv Factory Racing) e Filippo Colombo (SCOTT-SRAM MTB Racing), che si sono assicurati i titoli di campioni svizzeri di cross-country (XCO) a Echallens, nell'ambito della 31esima CIC Swiss Bike Cup.

Il ticinese ha chiuso in 1h27’02” lasciandosi alle spalle Joel Roth e Nino Schurter, che andava a caccia del decimo sigillo ma si è dovuto accontentare del terzo posto. «Sono molto soddisfatto, volevo fortemente questo titolo», ha commentato a caldo il 26enne Filippo Colombo.

Nella gara femminile Linda Indergand (1h29’07”) ha preceduto Sina Frei e Nicole Koller.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE