Cerca e trova immobili
CICLISMO

A Kooij la nona tappa

Pogacar tira il gruppo e comanda la classifica
Imago
A Kooij la nona tappa
Pogacar tira il gruppo e comanda la classifica
Lunedì il giorno di riposo.
SPORT: Risultati e classifiche
NAPOLI - La nona tappa del Giro d’Italia, la Avezzano-Napoli di 214 km, ha visto trionfare Olav Kooij, che in volata ha battuto Milan e Molano.Lo sprint si è “concretizzato” solo in extremis, dopo che l’ultima fuga di giornata aveva portato ...

NAPOLI - La nona tappa del Giro d’Italia, la Avezzano-Napoli di 214 km, ha visto trionfare Olav Kooij, che in volata ha battuto Milan e Molano.

Lo sprint si è “concretizzato” solo in extremis, dopo che l’ultima fuga di giornata aveva portato il gruppo - tirato da Pogacar - a riprendere Narvaez all’ultimo chilometro. 

Con la classifica generale invariata - con Pogacar che ha mantenuto 2’40” su Martinez e 2’58” su Thomas - i protagonisti della corsa rosa si concederanno ora un giorno di riposo. Il Giro riprenderà martedì, con la decima tappa, la Pompei-Cusano Mutri (Bocca della Selva) di 142 km.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE