Cerca e trova immobili
TENNIS

Borraccia in testa a Djokovic

Nole colpito mentre firmava autografi
Imago/frame
Borraccia in testa a Djokovic
Nole colpito mentre firmava autografi
L'oggetto è scivolato dallo zaino di uno spettatore.
INTERNAZIONALI BNL DITALIA10.05.2024

LIVE

DJOKOVIC N. (SRB)
2 - 0
MOUTET C. (FRA)
SPORT: Risultati e classifiche
ROMA - Prima il comodo successo sul francese Moutet nel secondo turno degli Internazionali d’Italia, poi il fattaccio. Mentre lasciava il campo, a Roma, Novak Djokovic è stato colpito alla testa da una borraccia.Il serbo si era fermato sotto gli s...

ROMA - Prima il comodo successo sul francese Moutet nel secondo turno degli Internazionali d’Italia, poi il fattaccio. Mentre lasciava il campo, a Roma, Novak Djokovic è stato colpito alla testa da una borraccia.

Il serbo si era fermato sotto gli spalti per firmare degli autografi quando l’oggetto lo ha centrato. Lanciato? Caduto? Dopo le prime accuse, la sicurezza dell'impianto ha confermato che la borraccia è scivolata fuori dallo zaino di un tifoso, sportosi per avere la preziosa firma. Accasciatosi a terra e subito soccorso, il campione serbo si è procurato una profonda ferita e ha lasciato sanguinante il campo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE