Cerca e trova immobili
TENNIS

Badosa-Tsitsipas, fine dell’amore

«Persona giusta al momento sbagliato»
Imago
Badosa-Tsitsipas, fine dell’amore
«Persona giusta al momento sbagliato»
«Rapporto fantastico solo quando stavamo bene entrambi».
SPORT: Risultati e classifiche
ROMA - La scintillante coppia del tennis moderno non esiste più. A lungo insieme, a lungo ammirati, invidiati, paparazzati, Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas si sono “mollati” tra un torneo e l’altro. A raccontare la fine dell’ultima lo...

ROMA - La scintillante coppia del tennis moderno non esiste più. A lungo insieme, a lungo ammirati, invidiati, paparazzati, Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas si sono “mollati” tra un torneo e l’altro. 

A raccontare la fine dell’ultima love story della racchetta è stata la spagnola, che ha confermato che il rapporto non ha retto agli alti e bassi e ai continui viaggi ai quali sono costretti gli atleti.

«Il rapporto è stato fantastico solo finché entrambi siamo stati bene con le nostre cose e le nostre carriere - ha raccontato l’iberica - A volte però può capitare che si arrivi alla decisione di separare le proprie vite. La nostra storia mi ha ricordato quella tra Maria Sharapova e Grigor Dimitrov: abbiamo incontrato la persona giusta ma nel momento sbagliato. Per me, in questi giorni, non è stato emotivamente facile, ma sono forte. E sono orgogliosa per come sto affrontando la situazione».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE