SCI ALPINO
Non si gareggia a Kranjska Gora
A poche ore dalla cancellazione del gigante, gli organizzatori hanno deciso di tirare una riga anche sulla gara fra i paletti stretti

Imago
Non si gareggia a Kranjska Gora
A poche ore dalla cancellazione del gigante, gli organizzatori hanno deciso di tirare una riga anche sulla gara fra i paletti stretti
KRANJSKA GORA - Dopo il gigante, gli organizzatori del fine settimana al maschile di Kranjska Gora si sono visti costretti ad annullare anche la prova fra i paletti stretti. Originariamente in programma domenica, poi spostata al sabato, la gara non a...
KRANJSKA GORA - Dopo il gigante, gli organizzatori del fine settimana al maschile di Kranjska Gora si sono visti costretti ad annullare anche la prova fra i paletti stretti. Originariamente in programma domenica, poi spostata al sabato, la gara non avrà luogo. La causa è da ricercare nelle condizioni meteo avverse previste per il fine settimana.
Questo porta l'austriaco Manuel Feller a festeggiare in anticipo la conquista della coppetta di specialità, visti i 169 punti di margine sul tedesco Linus Strasser quando manca una gara al termine della stagione (in programma a Saalbach).
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!