Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Marco Odermatt è saldamente in vetta

Il campione svizzero guarda momentaneamente tutti dall'alto nel Gigante in corso di svolgimento negli USA. Poi Kristoffersen e Radamus.
keystone-sda.ch / STR (Piermarco Tacca)
Marco Odermatt è saldamente in vetta
Il campione svizzero guarda momentaneamente tutti dall'alto nel Gigante in corso di svolgimento negli USA. Poi Kristoffersen e Radamus.
La seconda manche è in agenda alle ore 22. L'elvetico potrebbe laurearsi campione in anticipo.
SPORT: Risultati e classifiche
PALISADES TAHOE - La prima manche - che ha avuto luogo sulle nevi di statunitensi di Palisades Tahoe - ha sorriso a Marco Odermatt (1'06''48).Il campione elvetico ha preceduto al traguardo nell'ordine il norvegese Henrik Kristoffersen (+0''15) e il p...

PALISADES TAHOE - La prima manche - che ha avuto luogo sulle nevi di statunitensi di Palisades Tahoe - ha sorriso a Marco Odermatt (1'06''48).

Il campione elvetico ha preceduto al traguardo nell'ordine il norvegese Henrik Kristoffersen (+0''15) e il padrone di casa River Radamus (+0''78). Dal canto suo l'austriaco Manuel Feller - terzo in CdM (669 punti), dietro allo svizzero (1'602) e al francese Cyprien Sarrazin (684) - ha rimediato un distacco di +1''79 dalla vetta.

Da segnalare che il secondo miglior rossocrociato è risultato essere Thomas Tumler, quinto (+1''27). La seconda manche è in agenda alle ore 22. Marco Odermatt potrebbe laurearsi campione in anticipo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE