Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Slalom a Wengen: Feller beffa McGrath

Buon quinto posto per Meillard (a 98 centesimi da Feller): l'elvetico dopo la prima manche si trovava al 15esimo rango.
keystone-sda.ch (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
Slalom a Wengen: Feller beffa McGrath
Buon quinto posto per Meillard (a 98 centesimi da Feller): l'elvetico dopo la prima manche si trovava al 15esimo rango.
SPORT: Risultati e classifiche
WENGEN - Dopo le tantissime emozioni vissute in questi giorni a Wengen - grazie in particolar modo al fuoriclasse Marco Odermatt - il fine settimana sulle nevi bernesi si è chiuso con un buon quinto posto colto da Loïc Meillard in slalom, seguito d...

WENGEN - Dopo le tantissime emozioni vissute in questi giorni a Wengen - grazie in particolar modo al fuoriclasse Marco Odermatt - il fine settimana sulle nevi bernesi si è chiuso con un buon quinto posto colto da Loïc Meillard in slalom, seguito da Marc Rochat (sesto).

A vincere fra i paletti stretti è stato il "solito" Manuel Feller, al suo terzo successo stagionale su quattro slalom disputati. L'austriaco ha beffato di dieci piccoli centesimi il norvegese Atle McGrath, colui che a metà delle ostilità comandava la classifica. Terzo il norvegese Henrik Kristoffersen (+ 0''21), davanti al francese Clément Noël (+ 0''44).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE