Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Gigante di Lienz, prima manche: Shiffrin ampiamente davanti, Gut-Behrami quarta

L'americana con 63 centesimi di margine sulla Hector. Oltre il secondo Gut-Behrami, quarta a 1''49.
keystone-sda.ch / STR (Pier Marco Tacca)
Gigante di Lienz, prima manche: Shiffrin ampiamente davanti, Gut-Behrami quarta
L'americana con 63 centesimi di margine sulla Hector. Oltre il secondo Gut-Behrami, quarta a 1''49.
Seconda manche alle 13.15
SPORT: Risultati e classifiche
LIENZ - Mikaela Shiffrin stratosferica e praticamente imprendibile nella prima manche del gigante di Lienz. Precisa nelle sue traiettorie e al tempo stesso veloce, l'americana non ha lasciato scampo alle rivali. L'unica a tenerle testa, rimanendo sot...

LIENZ - Mikaela Shiffrin stratosferica e praticamente imprendibile nella prima manche del gigante di Lienz. Precisa nelle sue traiettorie e al tempo stesso veloce, l'americana non ha lasciato scampo alle rivali. L'unica a tenerle testa, rimanendo sotto il secondo di margine, è stata la svedese Sara Hector con un ritardo di 63 centesimi.

Sul podio virtuale anche la norvegese Ragnhild Mowinckel (+ 1''03), davanti alla leader di specialità Lara Gut-Behrami (+ 1''49) e, in coabitazione, all'italiana Federica Brignone e alla neozelandese Alice Robinson (entrambe a 1''63).

Più indietro Michelle Gisin e Camille Rast, rispettivamente 17esima a 2''19 e 19esima a 2''26.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE