Cerca e trova immobili

SCI ALPINOQuinto posto conquistato da Lara

02.12.23 - 21:14
Il terzo Gigante femminile stagionale è stato vinto da Federica Brignone, davanti a Petra Vlhova e Mikaela Shiffrin.
keystone-sda.ch (Sean Kilpatrick)
Quinto posto conquistato da Lara
Il terzo Gigante femminile stagionale è stato vinto da Federica Brignone, davanti a Petra Vlhova e Mikaela Shiffrin.
Simone Wild non è invece andata oltre al 22esimo rango, mentre Wendy Holdener si è piazzata 27esima.
SPORT: Risultati e classifiche

TREMBLANT - Il terzo Gigante stagionale femminile - che ha avuto luogo in Canada, a Tremblant - è stato conquistato da Federica Brignone (2'14''95).

Per la cronaca la sciatrice italiana ha preceduto al traguardo la slovacca Petra Vlhova (+0''21) e la statunitense Mikaela Shiffrin (+0''29). Dal canto suo la ticinese Lara Gut-Behrami - terza dopo la prima manche - non è andata oltre al quinto tempo finale (+0''59), dietro anche alla svedese Sara Hector (+0''56).

Per quanto riguarda le altre atlete rossocrociate in gara da segnalare la 22esima posizione di Simone Wild (+3''88) e la 27esima di Wendy Holdener (+5''56).

Nella classifica di specialità la sciatrice di Comano guarda sempre tutte dall'alto con 245 punti, poi la Brignone (220) e la Vlhova (166). Nella generale conduce la Shiffrin (410), davanti a Vlhova (346), Hector (274) e Gut-Behrami (245).

COMMENTI
 

F/A-19 2 mesi fa su tio
Forza Lara, fantastica!!!

arminda armi 2 mesi fa su tio
Dopo 3 prove di slalom gigante , Lara é in testa alla classifica parziale di specialità , ha vinto 2 gare e ieri é finita per un niente a salire nuovamente sul podio . Mi sembra che per ora basta ed avanza per farle i complimenti . Ma é risaputo che i gufi e le cornacchie invidiose sono sempre pronti a criticare la nostra campionessa , A proposito tutte le altre atlete svizzere di sci , c erano o erano impegnate a vincere le gare di miss simpatia ?

JoeBlack 2 mesi fa su tio
Risposta a arminda armi
Ciao Lara può piacere o non piacere, può essere simpatica o no. I fatti dimostrano che allo stato attuale él a migliore della squadra 🇨🇭 Speriamo che possa continuare ancora a questi livelli per parecchi anni anche in considerazione che le nuove leve sono per il momento molto molto lontane.... Forza Lara 🍀🍾😉

JoeBlack 2 mesi fa su tio
Brava Lara 🍾🇨🇭 Wendy 🙁 Gysin e nuove leve❔

AROA 2 mesi fa su tio
"non è andata oltre al 5 posto"....che articolo triste.. Brava Lara!!
NOTIZIE PIÙ LETTE