Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Comanda Brignone, quarta Gut-Behrami

L'italiana Federica Brignone è in testa dopo la prima manche del Gigante d'apertura di Sölden
keystone-sda.ch / STR (Alessandro Trovati)
Comanda Brignone, quarta Gut-Behrami
L'italiana Federica Brignone è in testa dopo la prima manche del Gigante d'apertura di Sölden
Seconda Sara Hector, staccata di mezzo secondo.
SPORT: Risultati e classifiche
SÖLDEN - Su il sipario. A Sölden è iniziata la nuova stagione di Coppa del Mondo. Ad aprire le danze è stata proprio la ticinese Lara Gut-Behrami, scattata col pettorale numero 1. La rossocrociata, in 1’09”50, ha chiu...

SÖLDEN - Su il sipario. A Sölden è iniziata la nuova stagione di Coppa del Mondo.

Ad aprire le danze è stata proprio la ticinese Lara Gut-Behrami, scattata col pettorale numero 1. La rossocrociata, in 1’09”50, ha chiuso momentaneamente al quarto posto.

La più veloce nella prima manche del Gigante sulle nevi austriache è stata Federica Brignone. L’italiana ha preceduto la svedese Sara Hector (+0”50) e la slovacca Petra Vlhova (+0”63.) Dopo Lara (+0”73) c’è la statunitense Mikaela Shiffrin, quinta a +0”75.

Tra le altre elvetiche da segnalare l’11esimo tempo di Michelle Gisin e il 19esimo di Simone Wild. 21esima Camille Rast, 23esima Wendy Holdener.

Dalle 13 è in programma la seconda manche.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE