Cerca e trova immobili
TENNIS

Djokovic-Sharapova, galeotta fu l’esibizione

Per il giovane Novak, la russa Maria prima della moglie
Imago
Djokovic-Sharapova, galeotta fu l’esibizione
Per il giovane Novak, la russa Maria prima della moglie
Nole e quella cena strappata a Maria.
SPORT: Risultati e classifiche
INDIAN WELLS - Il giovane Djokovic e la giovane Sharapova. Il giovane serbo e la giovane russa. E… la cena insieme. Già campioni, non ancora campionissimi, Nole e Maria sono stati, per una sera almeno, compagni. Sono andati a cena e poi...

INDIAN WELLS - Il giovane Djokovic e la giovane Sharapova. Il giovane serbo e la giovane russa. E… la cena insieme. Già campioni, non ancora campionissimi, Nole e Maria sono stati, per una sera almeno, compagni. Sono andati a cena e poi… e poi non si sa. Non si sa perché, raccontando l’aneddoto, uno dei due protagonisti si è fermato alle risate e all’imbarazzo provato a tavola. L’imbarazzo che è stato soprattutto di quello che sarebbe poi diventato uno dei cannibali del circuito. 

«Avevamo vinto il nostro primo torneo del Grande Slam, lui era giovanissimo e non era ancora il campione che è adesso - ha ricordato divertita l’ex tennista - Durante un'esibizione a Indian Wells mi propose una scommessa: una sfida tra noi due. Se avesse vinto, saremmo andati a cena insieme. Io accettai: “Ok, come vuoi”. Alla fine vinse e… finimmo con l’uscire insieme. Come andò? Fu divertente perché Nole era in grande imbarazzo. A un certo punto, poi, mi disse: “Possiamo fare una foto?”. E io scoppiai a ridere».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE