Cerca e trova immobili
CICLISMO

«Sta bene, considerando le circostanze»

La Jumbo-Visma ha fornito confortanti novità sulle condizioni del 27enne
Imago
«Sta bene, considerando le circostanze»
La Jumbo-Visma ha fornito confortanti novità sulle condizioni del 27enne
«Si è commosso quando ha appreso della dedica di Jonas Vingegaard».
SPORT: Risultati e classifiche
ANVERSA - Il peggio, per fortuna, è scongiurato. Benché restino da accertare le cause del malore che ha colpito Nathan Van Hooydonck e portato al successivo incidente stradale (vedi articolo correlato), sulle condizioni del 27enne ...

ANVERSA - Il peggio, per fortuna, è scongiurato. Benché restino da accertare le cause del malore che ha colpito Nathan Van Hooydonck e portato al successivo incidente stradale (vedi articolo correlato), sulle condizioni del 27enne - che al momento dello schianto si trovava in auto con la moglie incinta - arrivano confortanti novità.

Sempre ricoverato all’ospedale di Anversa, il corridore della Jumbo-Visma non ha riportato danni cerebrali, è cosciente e comunica. 

«Nathan sta comunicando e sta bene, considerando le circostanze - ha fatto sapere la Jumbo-VIsma in una nota ufficiale - È stato molto felice di scoprire che Jonas (Vingegaard, ndr) ha vinto la tappa di ieri della Vuelta e si è profondamente commosso nell'apprendere che il successo gli è stato dedicato».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE