Cerca e trova immobili
CICLISMO

Van Hooydonck, malore e incidente: grave il corridore della Jumbo-Visma

Il 27enne, colpito da un malore, ha perso il controllo della sua auto e ha travolto altri cinque veicoli
Imago
Van Hooydonck, malore e incidente: grave il corridore della Jumbo-Visma
Il 27enne, colpito da un malore, ha perso il controllo della sua auto e ha travolto altri cinque veicoli
Al suo fianco si trovava anche la moglie Alicia, incinta di otto mesi ma fortunatamente illesa.
SPORT: Risultati e classifiche
KALMTHOUT - Una bruttissima notizia scuote il mondo del ciclismo e dello sport in generale. Nathan Van Hooydonck, corridore della Jumbo-Visma, è ricoverato in condizioni critiche all’ospedale di Anversa. Il 27enne si è sentito ma...

KALMTHOUT - Una bruttissima notizia scuote il mondo del ciclismo e dello sport in generale. Nathan Van Hooydonck, corridore della Jumbo-Visma, è ricoverato in condizioni critiche all’ospedale di Anversa.

Il 27enne si è sentito male mentre si trovava a bordo della sua auto a Kalmthout, in Belgio. L’atleta si trovava fermo ad un semaforo quando ha accusato un malore e ha perso il controllo della vettura. Schiacciando violentemente sull’acceleratore ha travolto altri cinque veicoli: feriti lievemente un altro automobilista e un bambino. 

Al suo fianco si trovava anche la moglie Alicia, incinta di otto mesi ma fortunatamente illesa. La donna si è recata in ospedale per dei controlli (rassicuranti stando alle prime informazioni).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE