Cerca e trova immobili
VOLLEY

Svizzera out da EuroVolley (con onore)

Nulla da fare nell'ottavo di finale: la fortissima Olanda si è imposta 3-0
Imago
Imago
Svizzera out da EuroVolley (con onore)
Nulla da fare nell'ottavo di finale: la fortissima Olanda si è imposta 3-0
Le rossocrociate non hanno però sfigurato
SPORT: Risultati e classifiche
FIRENZE - Nulla da fare per la Svizzera nell'ottavo di finale di EuroVolley giocato a Firenze. Opposta alla fortissima Olanda - che nella prima fase della manifestazione aveva ottenuto cinque vittorie in altrettanti match, concedendo appena un set -...

FIRENZE - Nulla da fare per la Svizzera nell'ottavo di finale di EuroVolley giocato a Firenze.

Opposta alla fortissima Olanda - che nella prima fase della manifestazione aveva ottenuto cinque vittorie in altrettanti match, concedendo appena un set - le ragazze di Lauren Bertolacci erano chiamate a un compito complicatissimo, quasi impossibile. La sfida non ha smentito questa tesi e si è chiusa sul 3-0: 25-17, 25-19, 25-12 lo score dei tre set. 

Questo ko non va assolutamente a inficiare l'ottimo cammino delle rossocrociate, che lo ricordiamo hanno raggiunto gli ottavi di finale per la prima volta nella loro storia. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE