Cerca e trova immobili

TENNISDjokovic se la ride: «I 36 anni sono i nuovi 26...»

15.07.23 - 08:00
Nole, col morale alle stelle, scherza ed elogia Sinner dopo la semifinale: «È uno dei leader della nuova generazione».
keystone-sda.ch (TOLGA AKMEN)
Djokovic se la ride: «I 36 anni sono i nuovi 26...»
Nole, col morale alle stelle, scherza ed elogia Sinner dopo la semifinale: «È uno dei leader della nuova generazione».
«È stato un match combattuto. Il punteggio non racconta esattamente quello che è successo in campo»
SPORT: Risultati e classifiche

WIMBLEDON - 36 anni e non sentirli. Anzi. Novak Djokovic, spietato e dominante, è arrivato ancora una volta in finale a Wimbledon (la nona in carriera) e domenica andrà a caccia del 24esimo Slam. Dall’altra parte della rete ci sarà il giovane prodigio Carlos Alcaraz, mentre in semi si è sbarazzato in tre set di Jannik Sinner, altro rappresentante della “next gen”. «Le semifinali sono sempre partite incerte, il punteggio non racconta esattamente quello che è successo sul campo», ha commentato Nole rendendo onore al rivale, battuto 6-3, 6-4, 7-6(4). 

«Con Sinner è stato un match combattuto, il terzo set l'avrebbe potuto vincere lui, ma ha sbagliato qualcosa e mi ha concesso di arrivare al tie-break. Ha comunque dimostrato il suo valore e perché è uno dei leader della nuova generazione». 

Poi, a questo proposito, “l’highlander” di Belgrado ha chiuso con una battuta. «Devo dire che è bello fare parte di questa generazione… i 36 anni sono i nuovi 26 (ride, ndr). Cerco comunque di non guardare l'età come una cosa che mi disturba. Se sto giocando il mio miglior tennis? Mi piacerebbe crederlo, il nostro è uno sport individuale e devi metterti nelle migliori condizioni mentali e fisiche. Io ho tanta motivazione. Provo gratitudine per questo sport e voglio ricambiare il favore giocando più che posso».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Se7en 9 mesi fa su tio
…. vamos Alcarez estamos todos contigo….! 💪

Se7en 9 mesi fa su tio
… i 36 anni sono come i nuovi 26? È tutto dire…! Bello sentirsi forte e invincibile giocando con dei fantasmi..! Come vedere un adulto che batte a braccio di ferro dei bambini …! 😵‍💫🤣

Blobloblo 9 mesi fa su tio
Risposta a Se7en
Bravo bravo! Quindi vinceresti facile anche tu? Sai, forse è lui che ha fatto diventare fantasmi gli altri… Anche a me non è mai stato simpatico, ma negare che è fortissimo è veramente simbolo di ign…oranza!

Se7en 9 mesi fa su tio
Risposta a Blobloblo
😆😆 ….. a tuo dire sarò anche ignorante, ma per quanto mi riguarda non è fortissimo come vuoi o “volete” far credere…! Se era così fortissimo i 23 slam li avrebbe dovuti vincere quando c’erano ancora i BIG del tennis, non adesso che è rimasto “solo lui” a giocare con dei ragazzini senza esperienza, senza ancora la forza mentale necessaria e senza chilometri e chilometri nelle gambe…! Poi ognuno la pensa come vuole, non ho mai avuto la presunzione che altri condividano il mio punto di vista…! Buona vita blablabla ops blobloblo… !

Se7en 9 mesi fa su tio
…highlander?! 😆🤣😆🤣😆🤣😆🙈🙈🙈🙈

Dex 9 mesi fa su tio
Risposta a Se7en
Anche alcaraz è un fantasma. Ormai deve giocare contro i fantasmi, visto che gli esseri umani sono ancora lontani dal suo livello. Ripeto, penserò a te quando alzerà la coppa 🙂

Se7en 9 mesi fa su tio
Risposta a Dex
… te lo auguro 👍😆

Se7en 9 mesi fa su tio
Risposta a Dex
… pensami pensami mentre sto gioendo per la vittoria di Alcaraz..! Tu invece prendi pure una scatola di Maalox 🤣😆💪🎉🎈🎊

Gemelli57 9 mesi fa su tio
Alcaraz tutta la vita.

Nina 9 mesi fa su tio
Risposta a Gemelli57
VAMOS 💪
NOTIZIE PIÙ LETTE