Cerca e trova immobili
CICLISMO

Caduta e ritiro per Tao Geoghegan Hart

Il tedesco ha vinto al fotofinish
keystone-sda.ch (Massimo Paolone)
Caduta e ritiro per Tao Geoghegan Hart
Il tedesco ha vinto al fotofinish
Geraint Thomas ancora in rosa.
SPORT: Risultati e classifiche
TORTONA - Pascal Ackerman si è imposto nell’undicesima tappa del Giro d’Italia, la Camaiore-Tortona di 219 km. Nel giorno dei nuovi abbandoni per le positività al coronavirus e del ritiro di Tao Geoghegan Hart, caduto e por...

TORTONA - Pascal Ackerman si è imposto nell’undicesima tappa del Giro d’Italia, la Camaiore-Tortona di 219 km.

Nel giorno dei nuovi abbandoni per le positività al coronavirus e del ritiro di Tao Geoghegan Hart, caduto e portato in ospedale in ambulanza, la corsa rosa ha proposto una lunghissima fuga - Laurenz Rex il protagonista principale - annullata (dopo 214 km) quando ormai l’arrivo era a portata di mano. Ha proposto un contrattacco in extremis e, infine, la volata. In questa si è imposto il tedesco il quale, solo al fotofinish, ha superato l’italiano Jonathan Milan, il britannico Mark Cavendish e il danese Mads Pedersen. Leader della classifica generale è rimasto Geraint Thomas.

Domani, giovedì, si correrà la Bra-Rivoli di 179 km.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE