Cerca e trova immobili
CICLISMO

La fuga di 150km non basta: i fuggitivi vengono ripresi a 300m dal traguardo

Mads Pedersen ha piegato in volata Milan e Ackermann. Beffati sul più bello De Marchi e Clarke.
Imago
La fuga di 150km non basta: i fuggitivi vengono ripresi a 300m dal traguardo
Mads Pedersen ha piegato in volata Milan e Ackermann. Beffati sul più bello De Marchi e Clarke.
Il norvegese Andreas Leknessund mantiene la maglia rosa sulle spalle.
SPORT: Risultati e classifiche
NAPOLI - La sesta tappa della 106esima edizione del Giro d'Italia - 162km di percorso per le strade di Napoli - è stata vinta da Mads Pedersen. Il ciclista danese si è imposto allo sprint davanti all'italiano Jonathan Milan e al tedesco...

NAPOLI - La sesta tappa della 106esima edizione del Giro d'Italia - 162km di percorso per le strade di Napoli - è stata vinta da Mads Pedersen. Il ciclista danese si è imposto allo sprint davanti all'italiano Jonathan Milan e al tedesco Pascal Ackermann.

La frazione campana è stata caratterizzata da una fuga dell'italiano Alessandro De Marchi e dell'australiano Simon Clarke durata la bellezza di 150km e terminata a soli 300m(!) dal traguardo . Dal canto suo il norvegese Andreas Leknessund resta leader della classifica generale.

Nella giornata di domani la carovana prenderà parte alla settima tappa da Capua a Gran Sasso d'Italia (Campo Imperatore), lunga 218 km.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE