Cerca e trova immobili

BOXEDaniele Scardina ha lasciato dopo quasi un mese la terapia intensiva

27.03.23 - 19:05
A dare la buona notizia è il fratello Giovanni, che lo ha comunicato sui social: «Grazie ai medici e a Dio».
Imago
Daniele Scardina ha lasciato dopo quasi un mese la terapia intensiva
A dare la buona notizia è il fratello Giovanni, che lo ha comunicato sui social: «Grazie ai medici e a Dio».
«È stato dimesso dalla terapia intensiva. La sua battaglia non è finita, ma possiamo dire finalmente che la sua vita non è più in pericolo».
SPORT: Risultati e classifiche

MILANO - Colto da malore lo scorso 28 febbraio e operato d’urgenza per la riduzione di un’estesa emorragia cerebrale, il pugile Daniele Scardina è uscito dalla terapia intensiva e non è più in pericolo di vita. 

A dare la buona notizia è il fratello Giovanni, che lo ha comunicato sui social. 

«A quattro settimane da quel pomeriggio che si è trasformato nel peggior incubo che si possa immaginare, oggi sono qui per darvi la notizia che in tanti aspettavamo - si legge - Le condizioni di Daniele continuano a migliorare e oggi è stato dimesso dalla terapia intensiva. La sua battaglia non è finita, ma possiamo dire finalmente che non è più in pericolo di vita. Impossibile trovare parole per ringraziare l’equipe medica dell’Istituto clinico Humanitas di Rozzano, che in queste settimane si è presa cura di Daniele in maniera straordinaria».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Lukas82 1 anno fa su tio
Già già.... "pericolo di vita".... Che rischio

Lucky76 1 anno fa su tio
ma quando imparerete a scrivere nel modo corretto? in pericolo di morte oppure la sua vita è in pericolo. cosa significa letteralmente in pericolo di vita? che rischia di vivere? povero Dante...
NOTIZIE PIÙ LETTE