Cerca e trova immobili
FREESTYLE

Ticinesi ai Mondiali: i risultati

29esimo posto per Buzzi, 36esimo per Conedera e 43esimo per Pascarella nella gara delle gobbe vinta da Mikael Kingsbury.
Imago, archivio
Ticinesi ai Mondiali: i risultati
29esimo posto per Buzzi, 36esimo per Conedera e 43esimo per Pascarella nella gara delle gobbe vinta da Mikael Kingsbury.
In campo femminile si è imposta Perrine Laffont.
SPORT: Risultati e classifiche
BAKURIANI - Nella giornata odierna - sabato 25 febbraio - Mikael Kingsbury è salito sul gradino più alto del podio nelle gobbe, ai Mondiali di Snowboard, Freestyle e Freeski in corso di svolgimento in Georgia. Il 30enne canadese - il q...

BAKURIANI - Nella giornata odierna - sabato 25 febbraio - Mikael Kingsbury è salito sul gradino più alto del podio nelle gobbe, ai Mondiali di Snowboard, Freestyle e Freeski in corso di svolgimento in Georgia.

Il 30enne canadese - il quale ha conquistato la quarta medaglia d'oro iridata della sua carriera in questa specialità - ha preceduto l'australiano Matt Graham e lo svedese Walter Wallberg. Da segnalare che al cancelletto di partenza erano presenti anche tre atleti ticinesi, ovvero Enea Buzzi, Martino Conedera e Paolo Pascarella piazzatisi rispettivamente 29esimo, 36esimo e 43esimo.

In campo femminile ha invece primeggiato la francese Perrine Laffont, davanti alla statunitense Jaelin Kauf e all'austriaca Avital Carrol.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE