Cerca e trova immobili

SCI ALPINOPrimeggia la Shiffrin, Lara "solo" ai piedi del podio

16.02.23 - 14:26
La sciatrice ticinese ha terminato la sua gara in quarta posizione, dietro anche a Federica Brignone e Raghnid Mowinckel.
keystone-sda.ch / STR (Marco Trovati)
Primeggia la Shiffrin, Lara "solo" ai piedi del podio
La sciatrice ticinese ha terminato la sua gara in quarta posizione, dietro anche a Federica Brignone e Raghnid Mowinckel.
Per quanto riguarda le altre rossocrociate da segnalare la 14esima piazza colta da Camille Rast.
SPORT: Risultati e classifiche

MERIBEL/COURCHEVEL - Il Gigante femminile valido per i Mondiali - in corso di svolgimento sulle nevi francesi di Méribel e Courchevel - è stato vinto da Mikaela Shiffrin (2'07''13).

La campionessa statunitense - alla settima medaglia d'oro iridata della sua carriera, la prima in questa specialità - ha preceduto al traguardo nell’ordine l'italiana Federica Brignone (+0''12), la norvegese Raghnid Mowinckel (+0''22) e Lara Gut-Behrami (0''31), con la ticinese che ha di conseguenza dovuto accontentarsi della quarta piazza.

Per quanto riguarda le altre atlete rossocrociate, Camille Rast (+1''99) ha colto la 14esima piazza, Wendy Holdener la 18esima (+2''32), mentre Michelle Gisin la 28esima (+3''77).

COMMENTI
 

VALLEDELSOLE 1 anno fa su tio
che vinca LA MIGLIORE! Lara è una grande campionessa ...ma è il suo "carattere" che dimostra di non esserlo....

Mike 1 anno fa su tio
Da buon svizzero complimenti alla Brignone fa sempre risultati la migliore in Italia non se la tira come qualcun altro senza fare nomi . Che dire di Mikaela ha fatto la Mikaela

Evry 1 anno fa su tio
Grande Mikaela, mentre LaRagusa ha dimostrato tutto quella che è..... all'arrivo ha fatto una faccia che esprimeva tutto non era nemmeno contenta di essere arrivata in fondo, inoltre è stata una pessima sportiva nel non andare a complimentarsi con le vere campionesse. che vergogna. Pompata dai media e non altro.

blitz65 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
quanto sei piccolo

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
Mah, alla fine non é salita sul podio per 9 centesimi, ci sta che sia delusa, poi che non abbia fatto i complimenti a chi é arrivato davanti é tutto da vedere, ma che ne sai? Parlando di campionesse, a parte Shiffrin che é di un’altra categoria, forse dovresti riguardare il suo palmares… Non capisco cosa possa passare nell’emisfero cranico di una persona, per provare così tanta acredine verso una sportiva di casa nostra…. Misteri della vita 🤣

Pp 1 anno fa su tio
Risposta a Aka05
Ha ragione. Non capirò mai perché c'è gente ticinese che continua a criticare la Lara. Dopotutto è sempre la migliore delle nostre. Spero che continua almeno fino alle prossime olimpiadi insieme a Corinne, Jasmine e Wendy.

Pp 1 anno fa su tio
Risposta a Pp
Spero che Michelle si svegli almeno x lo slalom.

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Pp
Il problema è essere ticinese, nel caso del personaggio ho seri dubbi mangiatore di Feta.

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a Pp
È solo gente che sfoga le proprie frustrazioni sul blog, praticamente vivono male la propria esistenza. Io quando sono arrabbiato vado a farmi una corretta nei boschi, passa tutto, lo consiglio a tutti.

Pp 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
No hanno spostato Comano e non lo sapevo.

AROA 1 anno fa su tio
Peccato Lara, ci hai provato!! Complimenti a Mikaela!! Oggi godono gli anti-sportivi!!

Pp 1 anno fa su tio
Risposta a AROA
Già chissà come sarà contento il Signor Evry.

Reclamino 1 anno fa su tio
Risposta a AROA
Qui non si tratta “ godono gli anti sportivi” è una delle poche atlete sportive che non lascia interviste alla rtsi, non è capace a perdere o meglio gli rode quanto non vince. Ma la vita è fatta anche di sconfitte!

Evry 1 anno fa su tio
Risposta a Pp
Certo che sono contento dei risultati delle atlete sportive e nettamente più forti, simpatiche e non cafone

Anti ch 1 anno fa su tio
Ottimo x la cagusa🤣🤣🤣🤣

Evry 1 anno fa su tio
Risposta a Anti ch
ennesima medaglia di legno ...... pompata dai media

blitz65 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
pompata ? Guarda cosa ha già vinto....mamma mia quanto sei piccolo

Pp 1 anno fa su tio
Risposta a blitz65
Ma no vinto tutto il Signor Evry.

Pp 1 anno fa su tio
Complimenti a Mikaela. La più grande di tutti i tempi. Peccato per Lara anche oggi la migliore delle Elvetiche. Michelle & company no komment.
NOTIZIE PIÙ LETTE