Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Primeggia la Shiffrin, Lara "solo" ai piedi del podio

La sciatrice ticinese ha terminato la sua gara in quarta posizione, dietro anche a Federica Brignone e Raghnid Mowinckel.
keystone-sda.ch / STR (Marco Trovati)
Primeggia la Shiffrin, Lara "solo" ai piedi del podio
La sciatrice ticinese ha terminato la sua gara in quarta posizione, dietro anche a Federica Brignone e Raghnid Mowinckel.
Per quanto riguarda le altre rossocrociate da segnalare la 14esima piazza colta da Camille Rast.
SPORT: Risultati e classifiche
MERIBEL/COURCHEVEL - Il Gigante femminile valido per i Mondiali - in corso di svolgimento sulle nevi francesi di Méribel e Courchevel - è stato vinto da Mikaela Shiffrin (2'07''13). La campionessa statunitense - alla settima medaglia d...

MERIBEL/COURCHEVEL - Il Gigante femminile valido per i Mondiali - in corso di svolgimento sulle nevi francesi di Méribel e Courchevel - è stato vinto da Mikaela Shiffrin (2'07''13).

La campionessa statunitense - alla settima medaglia d'oro iridata della sua carriera, la prima in questa specialità - ha preceduto al traguardo nell’ordine l'italiana Federica Brignone (+0''12), la norvegese Raghnid Mowinckel (+0''22) e Lara Gut-Behrami (0''31), con la ticinese che ha di conseguenza dovuto accontentarsi della quarta piazza.

Per quanto riguarda le altre atlete rossocrociate, Camille Rast (+1''99) ha colto la 14esima piazza, Wendy Holdener la 18esima (+2''32), mentre Michelle Gisin la 28esima (+3''77).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE