La sciatrice ticinese ha terminato la sua gara in quarta posizione, dietro anche a Federica Brignone e Raghnid Mowinckel.
Per quanto riguarda le altre rossocrociate da segnalare la 14esima piazza colta da Camille Rast.
MERIBEL/COURCHEVEL - Il Gigante femminile valido per i Mondiali - in corso di svolgimento sulle nevi francesi di Méribel e Courchevel - è stato vinto da Mikaela Shiffrin (2'07''13).
La campionessa statunitense - alla settima medaglia d'oro iridata della sua carriera, la prima in questa specialità - ha preceduto al traguardo nell’ordine l'italiana Federica Brignone (+0''12), la norvegese Raghnid Mowinckel (+0''22) e Lara Gut-Behrami (0''31), con la ticinese che ha di conseguenza dovuto accontentarsi della quarta piazza.
Per quanto riguarda le altre atlete rossocrociate, Camille Rast (+1''99) ha colto la 14esima piazza, Wendy Holdener la 18esima (+2''32), mentre Michelle Gisin la 28esima (+3''77).
che vinca LA MIGLIORE! Lara è una grande campionessa ...ma è il suo "carattere" che dimostra di non esserlo....
Da buon svizzero complimenti alla Brignone fa sempre risultati la migliore in Italia non se la tira come qualcun altro senza fare nomi . Che dire di Mikaela ha fatto la Mikaela
Grande Mikaela, mentre LaRagusa ha dimostrato tutto quella che è..... all'arrivo ha fatto una faccia che esprimeva tutto non era nemmeno contenta di essere arrivata in fondo, inoltre è stata una pessima sportiva nel non andare a complimentarsi con le vere campionesse. che vergogna. Pompata dai media e non altro.
quanto sei piccolo
Mah, alla fine non é salita sul podio per 9 centesimi, ci sta che sia delusa, poi che non abbia fatto i complimenti a chi é arrivato davanti é tutto da vedere, ma che ne sai? Parlando di campionesse, a parte Shiffrin che é di un’altra categoria, forse dovresti riguardare il suo palmares… Non capisco cosa possa passare nell’emisfero cranico di una persona, per provare così tanta acredine verso una sportiva di casa nostra…. Misteri della vita 🤣
Ha ragione. Non capirò mai perché c'è gente ticinese che continua a criticare la Lara. Dopotutto è sempre la migliore delle nostre. Spero che continua almeno fino alle prossime olimpiadi insieme a Corinne, Jasmine e Wendy.
Spero che Michelle si svegli almeno x lo slalom.
Il problema è essere ticinese, nel caso del personaggio ho seri dubbi mangiatore di Feta.
È solo gente che sfoga le proprie frustrazioni sul blog, praticamente vivono male la propria esistenza. Io quando sono arrabbiato vado a farmi una corretta nei boschi, passa tutto, lo consiglio a tutti.
No hanno spostato Comano e non lo sapevo.
Peccato Lara, ci hai provato!! Complimenti a Mikaela!! Oggi godono gli anti-sportivi!!
Già chissà come sarà contento il Signor Evry.
Qui non si tratta “ godono gli anti sportivi” è una delle poche atlete sportive che non lascia interviste alla rtsi, non è capace a perdere o meglio gli rode quanto non vince. Ma la vita è fatta anche di sconfitte!
Certo che sono contento dei risultati delle atlete sportive e nettamente più forti, simpatiche e non cafone
Ottimo x la cagusa🤣🤣🤣🤣
ennesima medaglia di legno ...... pompata dai media
pompata ? Guarda cosa ha già vinto....mamma mia quanto sei piccolo
Ma no vinto tutto il Signor Evry.
Complimenti a Mikaela. La più grande di tutti i tempi. Peccato per Lara anche oggi la migliore delle Elvetiche. Michelle & company no komment.