Cerca e trova immobili

TENNISKyrgios ammette la sua colpevolezza: ha aggredito la ex, ma viene assolto

03.02.23 - 14:27
Il tribunale ha stabilito che si tratta di un fatto di lieve entità. «Non ero in me quando è successo, mi pento profondamente».
keystone-sda.ch / STF (MICK TSIKAS)
Kyrgios ammette la sua colpevolezza: ha aggredito la ex, ma viene assolto
Il tribunale ha stabilito che si tratta di un fatto di lieve entità. «Non ero in me quando è successo, mi pento profondamente».
«Ho scoperto che ricevere aiuto e lavorare su me stesso mi ha permesso di sentirmi sempre meglio».
SPORT: Risultati e classifiche

CANBERRA - Colpevole ma assolto. La giustizia australiana ha deciso di archiviare il caso legato a Nick Kyrgios. Il tennista australiano ha ammesso davanti al Tribunale di Canberra di aver effettivamente spinto a terra la sua ex fidanzata Chiara Passari, ma la corte ha deciso di non andare oltre alle accuse, dichiarando il fatto di lieve entità. Il 27enne aveva cercato precedentemente di far archiviare l'accusa di aggressione per motivi di salute mentale.

Secondo il magistrato la Passari si trovava davanti alla porta di un veicolo uber quando Kyrgios l'ha effettivamente spinta a terra. La donna, che ha riferito di aver riportato dolore alla spalla e una escoriazione al ginocchio, non aveva denunciato l'accaduto per 10 mesi, decidendosi solo al momento della separazione dal tennista. «Sono grato al tribunale per aver archiviato le accuse senza condanna», sono state le parole di Kyrgios su Instagram. «Non ero in me quando è successo e ho reagito a una situazione difficile in un modo di cui mi pento profondamente. Sono consapevole che non andava bene e sono sinceramente dispiaciuto per il dolore che ho causato. La salute mentale è dura e la vita può sembrare travolgente. Ma ho scoperto che ricevere aiuto e lavorare su me stesso mi ha permesso di sentirmi sempre meglio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Taurus57 1 anno fa su tio
Con i soldi anche un omicidio diventa lieve😬😬😬👎👎👎

Duca72 1 anno fa su tio
Solito vittimismo. Se fosse successo il contrario sarebbero andati in tribunale? Cose che accadono e non dovrebbero accadere punto.

gianca70 1 anno fa su tio
Perché denunciarlo 10 mesi dopo solo quando è iniziata la causa di separazione? Perché non farlo subito? In questo caso il diavolo veste Passari, si può dire? Gatta ci cova e i gran soldi piacciono a tutti!

Pocahontas 1 anno fa su tio
Non ho parole!! È come dire che una spinta non è poi così grave e che fa niente se questo accade!! È la porta aperta alle violenze questa!!! S.C.H.I.F O.!!! Poi che lui non sia in se non c'è dubbio, basta vedere le sue schizzate quando gioca...

Orsettina 1 anno fa su tio
E poi ci si domanda come mai succedono certi fattacci!!!Anche qui resto senza parole!!!"Non ero in me"!!!E così viene archiviato il tutto....

Capra 1 anno fa su tio
solita giustizia che non esiste

CHGordola 1 anno fa su tio
Risposta a Capra
Per fortuna che nei tribunali ci sono i giudici e non le capre

viverbene 1 anno fa su tio
Risposta a CHGordola
un po di soldini e tutto tace!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE