Cerca e trova immobili

SCI ALPINOElena Curtoni sorride a St. Moritz, ottava Gut-Behrami

16.12.22 - 11:41
In una discesa corsa in condizioni proibitive doppietta italiana: dietro alla Curtoni si è piazzata la Goggia. Terza Corinne Suter.
keystone-sda.ch / STR (Marco Trovati)
Elena Curtoni sorride a St. Moritz, ottava Gut-Behrami
In una discesa corsa in condizioni proibitive doppietta italiana: dietro alla Curtoni si è piazzata la Goggia. Terza Corinne Suter.
Terzo successo in carriera per Elena Curtoni.
SPORT: Risultati e classifiche

ST.MORITZ - La neve abbattutasi su St. Moritz e una leggera nebbia hanno rimescolato le carte della discesa corsa questa mattina in terra grigionese. 

A imporsi è stata l'italiana Elena Curtoni, la quale ha sfruttato al meglio il pettorale numero 2. Capace di "aggredire" il percorso sin dai primi metri, la 31enne valtellinese ha preceduto la connazionale Sofia Goggia di 29 centesimi e la nostra Corinne Suter di 73. Ai piedi del podio un'altra elvetica: Jasmine Flury, attardata di 84 centesimi. 

Lara Gut-Behrami - scesa con il pettorale numero 17 e la cui gara è stata fortemente influenzata dalle condizioni meteo avverse - ha chiuso all'ottavo rango a 1''31 dall'italiana. 

Le ragazze torneranno a gareggiare domani, quando sulle stesse nevi è in programma un'altra discesa. Si spera con una meteo un po' più clemente...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

vulpus 1 anno fa su tio
Simpatica... Certo che la Flury attardata di 84 centesimi proprio insoddisfacente-

centauro 1 anno fa su tio
Grandeeeeelenaaaaaa!!!!!

cle72 1 anno fa su tio
Forza ragazze 🇮🇹🇮🇹

Evry 1 anno fa su tio
Complimenti e GRANDE Corinne, mentre La Ragusa delle 1000 scuse in cantina...
NOTIZIE PIÙ LETTE