Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Niente da fare per Zermatt: non si scia

Le due Discese libere femminili previste nella nota località svizzera sono state cancellate per mancanza di neve.
keystone-sda.ch / STR (MAXIME SCHMID)
Niente da fare per Zermatt: non si scia
Le due Discese libere femminili previste nella nota località svizzera sono state cancellate per mancanza di neve.
Le gare in questione avrebbero dovuto avere luogo il 5 e il 6 novembre.
SPORT: Risultati e classifiche
ZERMATT - La Coppa del Mondo di sci alpino non farà tappa a Zermatt in questa stagione. Dopo aver annullato le due Discese libere maschili, gli organizzatori sono stati costretti a cancellare anche le due gare in campo femminile, previste il 5...

ZERMATT - La Coppa del Mondo di sci alpino non farà tappa a Zermatt in questa stagione. Dopo aver annullato le due Discese libere maschili, gli organizzatori sono stati costretti a cancellare anche le due gare in campo femminile, previste il 5 e il 6 novembre, a causa della temperatura troppo alta e della mancanza di neve.

«Abbiamo sperato di poter organizzare le gare fino alla fine ma purtroppo è stata una decisione inevitabile«, sono state le parole del segretario generale della Federazione Internazionale di sci (FIS) in un comunicato. «Ci teniamo a ringraziare gli organizzatori per il loro grande impegno e apprezziamo tutti gli sforzi profusi per fare in modo che le gare potessero avere luogo sulla "Gran Becca". Continueremo a credere in questo progetto unico delle gare transfrontaliere».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE