Cerca e trova immobili

TENNISForfait Djokovic

05.09.22 - 15:06
Nole non scenderà in campo in Coppa Davis
keystone-sda.ch / STF (ANDREJ CUKIC)
Forfait Djokovic
Nole non scenderà in campo in Coppa Davis
Djokovic ha saltato gli US Open perché non vaccinato.
SPORT: Risultati e classifiche

BELGRADO - La "pausa" dalle competizioni che si è preso Novak Djokovic non si chiuderà tanto presto. Costretto a saltare due Masters 1'000 nordamericani e soprattutto gli US Open in quanto non vaccinato, il 35enne nativo di Belgrado non sarà in campo neppure nel prossimo turno di Coppa Davis, che si disputerà tra il 13 e il 18 settembre prossimi. 

Da sempre pronto ad aiutare la sua Serbia, Nole ha infatti deciso di saltare gli impegni che i connazionali dovranno sostenere nel girone comprendente Spagna, Corea del Sud e Canada. Una giustificazione all’assenza dell’ex numero uno al mondo ha provato a darla Viktor Troicki, capitano della selezione balcanica: «Nole ha già dato numerose volte un grande contributo per la nazionale - ha spiegato il 36enne - ma questa volta non può per motivi personali. Qualora dovessimo superare il turno allora potrebbe tornare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Princi 1 anno fa su tio
ahahah che ridere , bisogna festeggiare

Andy 82 1 anno fa su tio
che se ne vada da dove è partito con familiari e compagnia "bella" BUFFONE

Andy 82 1 anno fa su tio
almeno una cosa buona....

seo56 1 anno fa su tio
🤡🤡🤡🤡

MissKirova 1 anno fa su tio
E vai di box commenti sotto tutto quello che riguarda Djokovic! Creare zizzagna vi fa avere erezioni? Ticinonews ha avuto il buon senso di disattivare i commenti in Instagram! Imparate giornalai

seo56 1 anno fa su tio
Risposta a MissKirova
🤣🤣🤣🤣…

Swissabroad 1 anno fa su tio
Risposta a MissKirova
Complessi di inferiorità si chiamano

vnm4ever 1 anno fa su tio
Tio perché non permetti i commenti sotto vari articoli di politica che ultimamente escono e che hanno un impatto molto peggiore per la popolazione piuttosto che dare spazio ai soliti frustrarti e insoddisfatti a sfogare le loro diagnosi contro uno che nemmeno se che loro esistono? Naturalmente mi riferisco al miglior Nole.

seo56 1 anno fa su tio
Risposta a vnm4ever
😂😂😂😂😂😂😂

Nano10 1 anno fa su tio
Pagliaccio 🤡 buffone e strafottente nel bene e nel male vuole sempre essere al centro dell’attenzione 😡

Righe76 1 anno fa su tio
Motivi « personali » che spettacolo! Venale fino alla fine! Niente gloria niente Nole! Ma come?? Per andare negli states si erano mossi pure i politici! Ma la coppa Davis…è poca roba…
NOTIZIE PIÙ LETTE