Cerca e trova immobili
MTB

Ottava CdM per Schurter

Schurter sempre più padrone, coppa anche per la Keller
keystone-sda.ch / STR (MAXIME SCHMID)
Ottava CdM per Schurter
Schurter sempre più padrone, coppa anche per la Keller
Keller vince la coppetta dello short track e la generale.
SPORT: Risultati e classifiche
VAL DI SOLE - Il secondo posto ottenuto nella gara di cross-country disputata in Val di Sole è bastato (e avanzato) a Nino Schurter per confermarsi un campionissimo imprendibile della MTB. Battuto solo dal francese Titouan Carod e riuscito a p...

VAL DI SOLE - Il secondo posto ottenuto nella gara di cross-country disputata in Val di Sole è bastato (e avanzato) a Nino Schurter per confermarsi un campionissimo imprendibile della MTB. Battuto solo dal francese Titouan Carod e riuscito a precedere, sul podio, Jordan Sarrou, il rossocrociato ha infatti conquistato i punti necessari per garantirsi per l’ottava volta in carriera la Coppa del Mondo generale. 

La festa elvetica è stata completata dalla zampata di Alessandra Keller la quale, già messe le mani sulla coppetta dello short track, si è assicurata pure la generale chiudendo sesta nel cross-country.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE