Cerca e trova immobili
MTB

Un oro e due argenti: la Svizzera vola a Les Gets

Mondiali di Les Gets: Monique Halter si è imposta nella gara junior femminile di cross country
Imago
Un oro e due argenti: la Svizzera vola a Les Gets
Mondiali di Les Gets: Monique Halter si è imposta nella gara junior femminile di cross country
Argenti per Lea Huber e Jan Christen
SPORT: Risultati e classifiche
LES GETS - Altra giornata da incorniciare per la Svizzera ai Mondiali di MTB di Les Gets (Francia).  Dopo l'oro conquistato ieri nella staffetta mista, oggi è stata Monique Halter a fare la voce grossa nella gara junior del cross-co...

LES GETS - Altra giornata da incorniciare per la Svizzera ai Mondiali di MTB di Les Gets (Francia). 

Dopo l'oro conquistato ieri nella staffetta mista, oggi è stata Monique Halter a fare la voce grossa nella gara junior del cross-country. L'appenzellese - campionessa continentale in carica - è giunta in solitaria al traguardo dopo aver dominato la gara, coprendo la distanza in 59'37''. Alle sue spalle si è piazzata la connazionale Lea Huber, argento con un ritardo di 1'16''. 

Nella giornata trionfale rossocrociata c'è stata gloria anche per Jan Christen il quale - nella medesima gara ma al maschile - si è messo al collo l'argento. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE