Cerca e trova immobili
CICLISMO

Hayter vince allo sprint al TdR

Hayter padrone in volata al TdR, Dennis rimane leader della generale
keystone-sda.ch / STF (LAURENT GILLIERON)
Hayter vince allo sprint al TdR
Hayter padrone in volata al TdR, Dennis rimane leader della generale
Il britannico della Ineos Grenadiers ha preceduto Jon Aberasturi e Fernando Gaviria.
SPORT: Risultati e classifiche
ECHALLENS - Ethan Hayter si è imposto, in volata, nella seconda tappa del Tour de Romandie. Nervosa e caratterizzata da 168,2 km di saliscendi, la frazione è stata segnata dall’azione di Nils Brun e Toms Skujins, che hanno “...

ECHALLENS - Ethan Hayter si è imposto, in volata, nella seconda tappa del Tour de Romandie. Nervosa e caratterizzata da 168,2 km di saliscendi, la frazione è stata segnata dall’azione di Nils Brun e Toms Skujins, che hanno “sognato” fino a 20 km dall’arrivo, quando sono stati ripresi. A quel punto, con le grandi squadre a fare l’andatura, il gruppo è arrivato fino all’ultimo chilometro, quando i velocisti sono entrati in azione. Il 23enne della Ineos Grenadiers, già vincitore del prologo, è stato il più bravo e ha infilato Jon Aberasturi, Fernando Gaviria, Aleksandr Vlasov e Sean Quinn. 

In classifica generale comanda ancora Rohan Dennis, che ha 14” di margine su Felix Großschartner e 18” su Mauro Schmid.

Domani i corridori si misureranno su 165,1 km; partenza e arrivo a Valbroye.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE