Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Tessa Worley davanti a tutte a Lenzerheide

La sciatrice transalpina si è imposta davanti a Federica Brignone e a Sara Hector.
keystone-sda.ch / STR (Alessandro Trovati)
Tessa Worley davanti a tutte a Lenzerheide
La sciatrice transalpina si è imposta davanti a Federica Brignone e a Sara Hector.
Dal canto suo Michelle Gisin si è piazzata in quinta posizione.
SPORT: Risultati e classifiche
LENZERHEIDE - Il terzultimo Gigante stagionale - valido per la Coppa del Mondo femminile di sci alpino - ha sorriso a Tessa Worley. Dopo l'affermazione di Romane Miradoli nel Super-G di ieri, un'altra atleta francese è dunque salita sul gradin...

LENZERHEIDE - Il terzultimo Gigante stagionale - valido per la Coppa del Mondo femminile di sci alpino - ha sorriso a Tessa Worley. Dopo l'affermazione di Romane Miradoli nel Super-G di ieri, un'altra atleta francese è dunque salita sul gradino più alto del podio sulle nevi di Lenzerheide.

La sciatrice transalpina (2'02''35) ha preceduto al traguardo l'italiana Federica Brignone (+0''29) e la svedese Sara Hector (+0''31). Ai piedi del podio si è invece piazzata la statunitense Mikaela Shiffrin (+0''77), proprio davanti all'elvetica Michelle Gisin (+1''24).

Per quanto riguarda le altre ragazze rossocrociate in gara, da segnalare l'ottavo rango di Wendy Holdener (+2''37), il 12esimo di Camille Rast (+2''82), il 23esimo di Simone Wild (+4''22) e il 24esimo di Viviane Haerri (+4''76).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE