Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

La Svizzera gode con Suter e Flury: prima e seconda a Garmisch

Sul gradino più basso del podio è invece salita l'austriaca Cornellia Huetter.
keystone-sda.ch / STR (Pier Marco Tacca)
La Svizzera gode con Suter e Flury: prima e seconda a Garmisch
Sul gradino più basso del podio è invece salita l'austriaca Cornellia Huetter.
Dal canto suo la rossocrociata Joana Haehlen si è piazzata ottava.
SPORT: Risultati e classifiche
GARMISCH-PARTENKIRCHEN - Corinne Suter e Jasmine Flury hanno colto una prestigiosa doppietta per la Svizzera, in occasione della quartultima Discesa libera stagionale disputatasi a Garmisch-Partenkirchen. Sulle nevi tedesche la 27enne elvetica (1'40...

GARMISCH-PARTENKIRCHEN - Corinne Suter e Jasmine Flury hanno colto una prestigiosa doppietta per la Svizzera, in occasione della quartultima Discesa libera stagionale disputatasi a Garmisch-Partenkirchen.

Sulle nevi tedesche la 27enne elvetica (1'40''74) - alla quarta vittoria in CdM della sua carriera - ha preceduto al traguardo la connazionale (+0''51) e l'austriaca Cornelia Huetter (+0''78). 

Dal canto suo la rossocrociata Joana Haehlen si è piazzata ottava (+1''02), mentre Priska Nufer 14esima (+1''38).

Ricordiamo che alcune atlete di punta - fra le quali la ticinese Lara Gut-Behrami, Michelle Gisin e Mikaela Shiffrin - hanno deciso di non partecipare alla gara, poiché il weekend prossimo iniziano i Giochi Olimpici di Pechino. 

In virtù di questa prestazione la Suter si è issata in seconda posizione della graduatoria di specialità (331 punti), 69 lunghezze di ritardo dall'attuale leader Sofia Goggia (400), recentemente infortunatasi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE