Cerca e trova immobili

TENNISNole: e se fosse respinto?

05.01.22 - 21:00
Interrogatorio fiume per il tennista serbo, che deve fornire le sue spiegazioni in merito all'esenzione medica
Imago
Nole: e se fosse respinto?
Interrogatorio fiume per il tennista serbo, che deve fornire le sue spiegazioni in merito all'esenzione medica
Sono ore concitate...
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE - È sempre più incerta la situazione riguardante Novak Djokovic. Se il numero 1 al mondo pensava di atterrare e nello stretto giro di poche ore raggiungere i campi da tennis si è dovuto ricredere. Sì perché il serbo - nel momento in cui scriviamo - è sempre bloccato in una stanza dell’aeroporto di Melbourne. Senza certezze e con la "paura" di essere respinto...

I funzionari addetti ai controlli in aeroporto stanno valutando attentamente i documenti inerenti la richiesta di esenzione medica. Secondo una fonte del quotidiano The Age, più l’interrogatorio va avanti e meno possibilità ci sono che a Nole venga concesso l'accesso alla terra dei canguri.

7news.com riporta le dichiarazioni di Sdrjan Djokovic, il papà di Novak: «Non ho idea di cosa stia succedendo. Stanno tenendo mio figlio prigioniero da cinque ore. Se non lo rilasciano entro poco tempo, ci raduneremo per strada, questa è una lotta per tutti».

Secondo i media serbi la decisione definitiva dovrebbe cadere fra circa due ore. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Loki 2 anni fa su tio
Ma va da via i ciap vah!!

Talos63 2 anni fa su tio
Sembra che il tutto sia stato fatto per far passare i giorni di quarantena necessari per entrare in Australia senza dover perdere la faccia (notizie dei diversi social americani)

Dalu 2 anni fa su tio
Quanti articoli per una non notizia…

uriah heep 2 anni fa su tio
Djokovic deve rispettare le regole come per tutti gli altri tennisti; se non vuole farsi vaccinare e quindi di fatto un no-vax, se ne torni a casa! Dimostra ancora una volta se ce ne fosse bisogno, di essere padre padrone in tutto, arrogante e presuntuoso! Bisogna dimostrare a questa gentaglia, una volta per tutte, che i soldi non sono tutto!! E quindi si può fare il torneo anche senza questo antipatico tennista!!

Princi 2 anni fa su tio
rispeditelo i serbia lui e quel arrogante di suo padre
NOTIZIE PIÙ LETTE