Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Tessa Worley vince a Lienz, settima Camille Rast

Il Gigante di Lienz sorride a Tessa Worley. Sul podio anche Petra Vlhova e Sara Hector. Rast migliore delle elvetiche.
keystone-sda.ch / STR (Marco Tacca)
Tessa Worley vince a Lienz, settima Camille Rast
Il Gigante di Lienz sorride a Tessa Worley. Sul podio anche Petra Vlhova e Sara Hector. Rast migliore delle elvetiche.
Out Wendy Holdener, caduta nella seconda manche.
SPORT: Risultati e classifiche
LIENZ - La 32enne Tessa Worley, con due manche maiuscole, ha vinto meritatamente il Gigante sulle nevi austriache di Lienz. La francese, al 15esimo successo in carriera in Coppa del Mondo, si è lasciata alle spalle la slovacca Petra Vlhov...

LIENZ - La 32enne Tessa Worley, con due manche maiuscole, ha vinto meritatamente il Gigante sulle nevi austriache di Lienz.

La francese, al 15esimo successo in carriera in Coppa del Mondo, si è lasciata alle spalle la slovacca Petra Vlhova (+0"30) e la svedese Sara Hector (+0"38). Ai piedi del podio l'italiana Federica Brignone, capace di rimontare ben otto posizioni nella seconda frazione (+0"64). A seguire la norvegese Ragnhild Mowinckel e l'altra azzurra Marta Bassino.

Settima a +1"41 Camille Rast, risultata la migliore della pattuglia rossocrociata, orfana di Lara Gut-Behrami (fermata dal Covid al pari della campionessa statunitense Mikaela Shiffrin).

Più lontane Andrea Ellenberger - 19esima a +1"91 - e Michelle Gisin, 21esima a +2"11. Out Wendy Holdener, caduta nella seconda manche.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE