Cerca e trova immobili
VOLLEY

Svizzera battuta nettamente dalla Croazia

Le ragazze elvetiche si sono inchinate alle rivali di giornata con il punteggio di 3-0.
Imago, archivio
Svizzera battuta nettamente dalla Croazia
Le ragazze elvetiche si sono inchinate alle rivali di giornata con il punteggio di 3-0.
SPORT: Risultati e classifiche
ZARA - La prima partita del Gruppo C - valida per i campionati Europei femminili di volley - non ha sorriso alla Svizzera. Le ragazze elvetiche sono infatti state sconfitte all'esordio della rassegna continentale dalla Croazia: 3-0 (25-20; 25-19; 25-...

ZARA - La prima partita del Gruppo C - valida per i campionati Europei femminili di volley - non ha sorriso alla Svizzera. Le ragazze elvetiche sono infatti state sconfitte all'esordio della rassegna continentale dalla Croazia: 3-0 (25-20; 25-19; 25-21) il punteggio finale.

Le rossocrociate torneranno in campo sabato sera contro l'Ungheria (ore 20). Ricordiamo che il girone è composto da sei squadre e che staccheranno il pass per gli ottavi di finale le prime quattro classificate della graduatoria. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE